[Versilia + Sped] Sapphire Radeon HD 6990, 4096MB DDR5
-
Come da oggetto,
vendo la bestiola per monetizzare un pochetto... quindi...acquistata ad inizio anno, e registrata sul sito Sapphire. Scheda in perfette condizioni! Viene venduta con tutto il bundle originale ovviamente.
Prezzo piu' basso online è di 568 euro.. il mio prezzo di vendita è di 400 euro piu' spedizioni.
Preferito lo scambio a mano
Pagamento anticipato in caso di spedizione su Carta Postepay o con Bonifico Bancario
No perditempo
Code Max 24h
In vendita anche su altri lidi... farà fede l'ora della risposta sul forum.
Grazie
Marco
-
Come da oggetto,
vendo la bestiola per monetizzare un pochetto... quindi...acquistata ad inizio anno, e registrata sul sito Sapphire. Scheda in perfette condizioni! Viene venduta con tutto il bundle originale ovviamente.
Prezzo piu' basso online è di 568 euro.. il mio prezzo di vendita è di 400 euro piu' spedizioni.
Preferito lo scambio a mano
Pagamento anticipato in caso di spedizione su Carta Postepay o con Bonifico Bancario
No perditempo
Code Max 24h
In vendita anche su altri lidi... farà fede l'ora della risposta sul forum.
Grazie
Marco
-
sorry..ho già venduto la scheda. CHiudo il thread
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi