Nuovo PC [HW iNsIdE] ^^
-
Ciao a tutti,
dopo diverso tempo col mio amato q6600 g0 mi sono detto cassa nuova-->vita nuova--> PC NUOVO :clapclap:
avrei pensato di fare il seguente ordine ma prima ovviamente ascolto sempre i pareri autorevoli di esperti.. e quindi eccomi qua

inoltre ho già:
antec true power quattro 850w
antec skeleton white
e 2 barracuda per game/storage
mi mancherebbe solo il dissi per cpu
che ne dite ? ditemi pure se sto spendendo male i soldi

-
Ciao a tutti,
dopo diverso tempo col mio amato q6600 g0 mi sono detto cassa nuova-->vita nuova--> PC NUOVO :clapclap:
avrei pensato di fare il seguente ordine ma prima ovviamente ascolto sempre i pareri autorevoli di esperti.. e quindi eccomi qua

inoltre ho già:
antec true power quattro 850w
antec skeleton white
e 2 barracuda per game/storage
mi mancherebbe solo il dissi per cpu
che ne dite ? ditemi pure se sto spendendo male i soldi

-
Mi sembra abbastanza equilibrato. Se ti piace overclockare cambierei la mobo con una un Po più indicata per l'oc
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ci siamo unica cosa prendere un crucial m4 64 gb , per il resto tutto ottimo

-
grazie a tutti per le risposte
tom1 ha scritto:
Ci siamo unica cosa prendere un crucial m4 64 gb , per il resto tutto ottimo
ma il nome esteso è crucial realssd m4? o mi sbaglio?
-
si è empre quello

-
tom1 ha scritto:
si è empre quello
ho visto i dati dichiarati e mi hanno scoraggiato 1 pò..
Read 415MB/s, Write 95MB/s
è vero che è affidabile e con l'ultimo firmware pare vada pure meglio..ma non sono bassini?
il mio utilizzo è OS+alcuni programmi
-
Se leggi questo thread dissipi (in questo caso non parlo di calore...
) tutti i tuoi dubbi. 
http://www.xtremehardware.com/forum/f134/nuovo_pc_hw_inside-27283/
-
RedRay68 ha scritto:
Se leggi questo thread dissipi (in questo caso non parlo di calore...
) tutti i tuoi dubbi.
http://www.xtremehardware.com/forum/f134/nuovo_pc_hw_inside-27283/
mi sembra il link al mio 3d

almeno se clicco mi apre sempre il solito 3d ..cioè questo dove sto scrivendo ora

-
renzoFurlani ha scritto:
ho visto i dati dichiarati e mi hanno scoraggiato 1 pò..Read 415MB/s, Write 95MB/s
è vero che è affidabile e con l'ultimo firmware pare vada pure meglio..ma non sono bassini?
il mio utilizzo è OS+alcuni programmi
il fatto è che i crucial sono generalmente più affidabili e i sandforce vanno forte come transfer rate massimo ma poi se andiamo a vedere test più concreti come as ssd non vanno poi tanto meglio dei crucial
-
esatto inoltre in questo periodo ci sono tantissimi ssd che vanno in rma quali gli ocz agility e cosi via che appunto montanto un controller sandforce
-
Scusami renzo, è che girando in lungo e in largo sono caduto in un circolo vizioso...
Il link che volevo segnalarti è questo:http://www.xtremehardware.com/forum/f35/crucial_real_ssd_c400_m4_128gb-26607/

-
fidati prendi un ssd crucial
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi