just cause 2 VS crysis?!!
-
Gabriele94 ha scritto:
si sghe23, le risoluzioni sono opposte, poi io mi riferisco a crysis 1
Allora, il divario è più che giustificato in quanto le richieste hardware sono abbastanza differenti.
-
quindi just cause 2 è + pesante di crysis??
-
Comunque ad ogni modo visto che sei cosi interessato all'argomento, potrai trovare interessante questo link :
selezioni dalla lista un videogame e poi "run", e una volta analizzata la tua configurazione hardware ti dirà come questa risponde ai requisiti minimi, consigliati e ottimali (fast).
-
ok just cause 2 mi dice che i requisiti minimi non ce gli ho
crysis si

cmq se avessi una cpu + potente come un core conroe ci saranno degli fps maggiori?
è la cpu che dice che non è buona sui minimi requisti
-
Gabriele94 ha scritto:
ok just cause 2 mi dice che i requisiti minimi non ce gli hocrysis si

cmq se avessi una cpu + potente come un core conroe ci saranno degli fps maggiori?
è la cpu che dice che non è buona sui minimi requisti
Gabriele94, detto con affetto paterno, purtroppo la tua configurazione è abbastanza vecchiotta per i videogame attuali, e se anche fosse possibile apportare qualche beneficio sarebbe cosi marginale che non converrebbe. Magari potresti chiedere una nuova configurazione nella sezione apposita e poi concentrarti su questo obiettivo. Magari potresti vendere anche il tuo pc. Non è che faccio tutto facile, io sono un fan sfegatato di fps e rts e fino ad 1 anno fà avevo ancora un P4 AGP.
-
capii mi devo fare un pc nuovo ho già in mente

-
E sarebber il caso
-
x stare tranquillo nei giochi la cpu sarebbe sufficiente un athlon II x2?
se ho soldi mi prendo il phenom 555
-
cambiando cpu cambi anche piattaforma quindi pc nuovo
-
Mi spiace ma ho sempre acquistato solo Intel e non ho le idee chiare con i processori AMD. Però basta chiedere nella sezione consigli x gli acquisti e sicuramente sarai accontentato.

-
grz x il consiglio sghe23
cmq Tom la mia domanda era un'altra...
( x stare tranquillo nei giochi la cpu sarebbe sufficiente un athlon II x2?)
-
si potrebbe
-
atlon 260 che ne dici?
poi con la mobo provo core unlocker..
apsetta tom la serie 200 non la prendo xhè il controller è 533mhz le altre è 667...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi