xtreme-g 101.41
-
* Beta driver that adds support for NVIDIA SLI
support on GeForce 6 and 7 series GPUs* Improved OpenGL performance
* Improved NVIDIA SLI performance at high resolutions
* General application compatibility fixes
* This driver supports the following features:
o Single GPU support
+ DirectX 9 support for GeForce 6/7/8 series GPUs
+ DirectX 10 support for GeForce 8800 GPUs
+ OpenGL support for GeForce 6/7/8 series GPUs
o NVIDIA SLI support
o NVIDIA PureVideo
HD technology* DirectX 10 NVIDIA SLI support for GeForce 8800 GPUs will be available in a future driver
sbaglio o hanno sli for vista??? qlc che ha vista provi visto che io ho formattato e non ce l'ho +.
-
* Beta driver that adds support for NVIDIA SLI
support on GeForce 6 and 7 series GPUs* Improved OpenGL performance
* Improved NVIDIA SLI performance at high resolutions
* General application compatibility fixes
* This driver supports the following features:
o Single GPU support
+ DirectX 10 support for GeForce 8800 GPUs
o NVIDIA SLI support
o NVIDIA PureVideo
HD technology* DirectX 10 NVIDIA SLI support for GeForce 8800 GPUs will be available in a future driver
sbaglio o hanno sli for vista??? qlc che ha vista provi visto che io ho formattato e non ce l'ho +.
-
troppo attivi...
cmq preso dall'isteia ho formattato messo vist ait ultimate cavato tutto il cavabile e montato sti driver. bhe no oc + di 600 pt lo sli funge. non benissimo ma va.
veniamo ai punti dolenti.
monitor 19 philips, non correttamente rilevato. impossibile impostare 120 hz.
rivatuner e altri prog impossibilitati all'overclock vga.
si è reso necessario causa forza maggiore la reinstallazione dell'immagine ghost con xp. per ora il sistema sli su vista è inattuabile.
-
io pochi hanno lo sli

cmq dalla prova che hai fatto tu, sto sli ancora non ha voglia di andare... per quei pochi che hanno lo SLI e Vista... è ancora buia la situazione

nvidia nvidia... che mi combini...

-
mi sa che vista sia ancora da scoprire per bene. troppe cose vengono bloccate! e molte ancora sono talmente acerbe da non funzionare (vedi sli). secondo me ci vuole ancora un annetto perchè funzioni tutto a dovere come su xp! allora si che poi moolti faranno il passaggio!

-
si però devo dire che con qlc tweak la gestione memoria vista non è niente male, e 6000 punti al 2006 no oc con driver beta sli non sono male. in xp con i ngo driver faccio 7262pt ma overcloccando. quindi mi pare che non vada male. il problema era appunto il non oc e il refresh del monitor. peccato m istavo abituando alla velocità di apertura dei programmi

altro punto dolente è l'hibernazione che dopo aver messo driver nforce 4 non va +

-
l'apertura dei programmi e' sensibilmente piu' rapida?
-
MAGNO ha scritto:
si però devo dire che con qlc tweak la gestione memoria vista non è niente maleche tweak ??? fa sapè

-
bhe vista manager.. è un prog con qlc cosa di utile.. compattazione registro di sistema.. eliminazione qlc serv inutile, impostata cache cpu a 512k e memoria ram a 2 gb. il sistema parte con 500 mb utilizzati 980 come cache il resto unutilizzato.
l'apertura dei programmi + usati nella sessione è decisamente + veloce. nel caso di programmi grossi si aggira a mio avviso in un 30% buono. l'avvio è un po lentino e ho dovuto cavare ogni ammenicolo di grafica tutto disattivato. cmq ora è sul muletto da svariati giorni un amd 1900 @ 1.2 ghz. 1 gm ram disco da 120 gb, ati 7500. si comporta bene. con emule lella lista processi però mi riporta numerosi errori dovuti a emule. il sistema e il programma vanno ma si innnalza l'uso di cpu a dismisura. vabbhe provverò con altre versioni che non siano la morphx.
cmq per il moemnto la mia testa è da una altra parte. sto cercnado come qlc id voi avrà avuto notizia mi montare una distro linux sul asus WL-500gp ( router wifi e hd esterno) perchè il client bit torrent integrato fa cagare. openwrt ha esteso la sua compatibilità su tale marchingegno equipaggiato con 32 mb di ram ( sol o16 visibili) e una cpu a 300 mhz.
i lprogetto è mettere dentor una distro, client bittorrent degno , amule e un direct connet. server samba. e client ftp.
è fattibile ma non ci capisco una sega. quando avrò capito come fare metterò una rece.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi