Sony center - Berlin
-

Sony Center di O????o?, su Flickr
Nikon D5000
Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM
F-stop f/5
T 1/13 sec.
ISO 1600
Ho deliberatamente stretto il formato.
Commenti sempre graditi.
-

Sony Center di O????o?, su Flickr
Nikon D5000
Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM
F-stop f/5
T 1/13 sec.
ISO 1600
Ho deliberatamente stretto il formato.
Commenti sempre graditi.
-
distorsione molto evidente ma con un ultra grandangolare non poteva essere altrimenti..
mi piace il taglio stretto.
eri a 10mm?
-
esatto Max, 10 mm. Quindi possiamo dire che questa lente non si comporta male come distorsione per quanto sia evidente.
Spesso in effetti da fastidio ma a volte, sfruttanto un po' la fantasia, riesce a dare degli effetti molto simpatici. Per esempio qui mi piace come è venuta con la distorsione. Invece non ti immagini quante ne ho cancellate perché la distorsione facilmente rovina la simmetria...
-
Davvero molto bella Mauri, complimenti

-
Dankeschoen!
-
Si, vero la distorsione ti ha "aiutato" in questo caso. Mi piace molto.. i colori sono splendidi e la fotografia ha... "movimento" non so come spiegarlo
Bella!
Marco
-
Grazie per aver espresso la tua impressione, Marco.
-
Davvero molta bella con problemi o meno accennati da max ,
-
Grazie caro tommuzzo fru fru.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi