[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb
-
j0h ha scritto:
Infatti, io stanco di aspettare il drive SSD in sostituzione a quello rotto, dopo 5 mesi, ho richiesto il rimborso...hanno detto che avrebbero passato subito la pratica all'ufficio rimborsi, dall'inizio di dicembre non ho più avuto notizie... :@ sarebbe interessante se qualche responsabile venisse qui a discuterne per dare una risposta a tutti noi...Io mi chiedo come facciano a prendere in giro la gente così, anche perchè va contro i loro interessi, non sanno la pubblicità negativa che possiamo fare? è devastante per una ditta ricevere pareri negativi sui vari trovaprezzi ecc...
Spero arrivi per la prossima settimana altrimenti sono disposto ad andare a torino!!, mettono disponibile un prodotto che nemmeno hanno, consegna in 3 giorni e ne sono passati 11, inoltre mi dicono di aspettare ancora una settimana.. ripeto 59 giorni senza la scheda da 470 euro!!! non ho parole, potremmo veramente invitare sul sito un responsabile, così magari si rende conto della figura che il sito sta facendo
-
j0h ha scritto:
Il problema è: la spesa vale l'impresa? credo che il miglior modo per avere giustizia in questi casi sia creare topic come questo, in modo che altri utenti possano leggere le nostre esperienze e pensarci due volte prima di acquistare dal sito.so che ci sono associazione per i consumatori credo si possano fare segnalazioni gratuite e forse anche alla polizia postale visto che questo sito promette cose non vere e ha un servizio che è pari a 0
-
non credo interessi dato che è da anni che il sito continua ed ha questa politica e non capisco come la gente continui a comprare da loro o come su trovaprezzi esca ancora se metti un prodotto
-
Già, inoltre cercando in giro si può vedere come in diversi forum ci siano lamentele verso i loro servizi, sono pazzeschi, spero mi arrivi la scheda la prossima settimana e che funzioni così con loro chiudo definitivamente
-
ragazzi guardate su facebook, sulla pagina bpm-power loro scrivono promozioni e la gente che chiede come mai non gli arriva la roba, è incredibile!!!!
-
Omg o_o
-
Beh, sul fatto della denuncia la cosa è veramente esilarante... pensate che mi hanno querelato per "diffamazione", dimostrando anche di non capire quale sia la differenza tra diffamazione e ingiuria.
Ovviamente ci si vede in tribunale, se qualcuno di voi è stato interessato da una spiacevole storia con BPM, mi sarebbe utile per chiamarlo a testimoniare la propria storia in tribunale... vi terrò aggiornati!
-
cavoli O_O
-
ho letto ora che sei quello del post iniziale!! mamma mia mi spiace, io spero di concludere la vicenda la prossima settimana e poi chiudere il discorso, che rotture!!
-
Vi aggiorno.. dopo molta insistenza mi hanno convinto ad usare il cc bancario per avere il riaccredito, più un mese fa quindi ho mandato i dati del conto corrente... qualche giorno fa sono stato costretto a chiedere informazioni perchè ad oggi non ho ricevuto ancora niente... siamo quasi ad un anno di tempo....
-
naaaaa io avrei già operato in altro modo
-
Anche io sono una vittima e sto ancora aspettando l'esito dell'RMA da Giugno......
-
dopo tutti questi commenti credo proprio che non comprerò mai piu da BPM, l'unica cosa che comprai fu un SSD qualche tempo fa, ma non comprerò piu niente da questi, questo thread mi basta.
-
io non capisco come ci comprano gli altri.
-
Io ci ho comprato un sacco di roba...mi è sempre andata bene. Mai dovuto fare RMA, ma leggendo qui le varie esperienze in caso di problemi...
Non ci comprerò più niente !
-
fortunato.
-
Anche io ho comprato diversa roba da loro senza problemi..solo una volta mi hanno mandato una asrock 890gx nn funzionante ma in un mese facendo RMA è tornata fortunatamente..però credo non comprerò più da loro...la Maximus gene V x ora funziona ma spero di nn dover mai fare RMA...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
raga non alimentate questi negozi , perchè poi ci cascano i soliti e sono azzi amari.
-
Leggendo queste pagine devo ritenermi super fortunato, compro da bpm da anni e a parte qualche ritardo (più frequenti nei periodi di festività o ferie) nn ho mai avuto problemi e in caso di roba nn disponibile mi hanno contattato offrendomi di sostituire l'articolo... vedendo quello che é successo ad altri mi si rizzano i capelli.
CIAUZ -
mannaggia! io invece non mi sono informato prima e ho ordinato piu' di mille euro in hardware vario da qui... speriamo bene...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi