urgente devo rifare il pc consigli
-
che modello mi consigli su ekey di 1600 guardando pure la compatibilita sul sito italiano di asrock
-
-
per mettere le 1600 bisogna andare nel bios a cambiare le impostazioni però?perche il supporto è 1333...
-
vanno anche senza impostazione, ma perdonami non avevo notato che la mobo supporta fsb ram 1333 quindi preni il kit sempre gskil ripjaws a 1333 Mhz
-
Il supporto di cosa? la tua scheda madre le dovrebbe supportare tranquillamente
edit: a ma di che scheda madre stiamo parlando? della asrock z68? xD mi sono perso...
-
no della Asrock H67M-GE
-
no j0h non si parla di quella alla fine ne ho presa un altra!1333 è perfetta.....l unico sbattito è che per ved gli 8gb devo mettere il 64 bit
nn il 32 di seven....
-
esattamente
-
quindi metto le 1333 raga??
-
si vai di 1333 Mhz
-
un altra cosa visto che sono ignorante in materia,,,,ma che case mi consigliate...io ne volevo uno da non spendere tanto con usb 3.0 un po,e che abbia alimentatore alm da 500 watt ....cosa mi consigli?
-
in quel range di prezzo difficile averlo sia con ali che di qualità
-
ram g skill o kingston??cavoli sono super indecisooooo ora ho visto pure le kingston aiutooo
-
vai di gskill anche se sono valide anche le kingston, prendi quelle che ti piacciono di più
-
èpiu che altro g skill costano veramente poco!sulle 40 euro 8gb possibile su ekey...
-
ovviamente dipende dal modello. se non ti interessa fare overclock o comunque spingere al massimo il sistema vanno bene anche le 1333 (che comunque con sandy bridge ti permettono comunque di overclockare)
-
si perchè ormai le ddr3 hanno fatto il boom ed è come ai tempi delle ddr2 che dopo poco i prezzi scesero di brutto , ora stessa cosa per le ddr3

-
raga allora ho cmabiato store per l acquisto e non sono disponibili g skill ci sono queste che ne vorrei prendere due blocchi da 4gb ditemi se vanno bene con la mia scheda madre perche il sito ASRock.it non me le segna nella compatibilità
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V
ditemi voi saluti luca
-
preferisco che rimani sulle gskill
-
eh cavoli g skill non sono disponibili.....come mai dici di rimanere su g skill?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi