[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware
-
MM ha scritto:
"A maccaro' ...e te me provochi... ma io te distruggo!"
(Alberto Sordi - Un americano a Roma)
ecchè vuoi che nn so quella battuta??? :ROTFL:
dai vieni maurooooooooooooo
apix_1024 ha scritto:
confermo io + donna!:clapclap::clapclap:perfetto!!!

-
Dipende come mi sento domenica mattina...
-
MM ha scritto:
Dipende come mi sento domenica mattina...Starai BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENissimo!!! :marameo:
-
orpo un po lontanuccio da salerno.. sarà per la prox=)
-
Confermo io + donna

-
megthebest ha scritto:
Confermo io + donna
perfetto
-
io nn posso purtroppo, il 16 parto per la spagna e torno il 21.. vi chiamo quando siete a pranzo

-
Mikestore ha scritto:
io nn posso purtroppo, il 16 parto per la spagna e torno il 21.. vi chiamo quando siete a pranzo
e noi saremo a fare il bagno nel vino :HIC: :marameo:
Dai su... chi vieneeeeeeee!!!
-
raga ...
credo di nn potrer venire..
per un sopraggiunto impegno ...
e nn è un pesce d'aprile...
adesso vedo cosa poter fare, ma se nn si sblocca qualcosa, il 15 sono impegnato almeno fino alle 3 di pomeriggio.. :cheazz:

ciao
-
:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non puoi mancare maccheseeeee!!!!!
Fai di tutto ma non mancareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
allora per il pranzo? un pò di info?? ora, luogo...:cheazz:
-
Febry ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooal 90% se nn si sblocca una cosa purtroppo non vengo

-
dai ragazzi per il pranzo e' ora di organizzarci....
vediamoci sotto la torre di pisa!
uhauhauhauhauh
nono...spetta a DGHEI RUDY dirci il posto e l'orario, visto che teoricamente ha prenotato lui il posto per il pranzo..........
ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAA facci sapere prima possibile dai!!!
-
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.
-
DjRudy ha scritto:
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.:hofame::hofame::hofame:
-
io per il 15 non posso purtroppo..eppure mi sarebbe piaciuto esserci...
-
DjRudy ha scritto:
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.okkei!!
facce sape'!
ma muoviti!
asdasd:crashpc:
-
DjRudy ha scritto:
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.
Non si fa così...
...serve qualche lezione di organizzazione?

-
Io ci sto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi