MIUI Xiaomi M1 1.5GHz telefono
-
principino1984 ha scritto:
Lo so...ma ho sperato in qualche cambiamento...Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ti fai un viaggetto

-
tom1 ha scritto:
ti fai un viaggetto
Sisisisi come no...son già là
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Some Videos

-
con quel che costa andiamo a prenderne un camion e li vendiamo qui in italia al 50% in +

-
ottimo...chissà se riesco a reperirlo dalle mie fonti???
-
Devil_Mcry ha scritto:
con quel che costa andiamo a prenderne un camion e li vendiamo qui in italia al 50% in +

bear85roma ha scritto:
ottimo...chissà se riesco a reperirlo dalle mie fonti???tu hai delle fonti
:asd: magari te lo vendo io con prezzo maggiorato ( malus frocion ) 
-
Posso sentire una.persona... Ma sarà in italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bear85roma ha scritto:
Posso sentire una.persona... Ma sarà in italiano?Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no non sarà in italiano in quanto non è destinato al mercato europeo
-
Vogliamo averlo ugualmente?posso sentire un vecchio pr...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bear85roma ha scritto:
Vogliamo averlo ugualmente?posso sentire un vecchio pr...Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
da recensire se c'è la possibilità si senz'altro

-
mmm....poi sentirò marco....
-
sarà in inglese/cinese sicuramente...ma MIUI c'è anche in Italiano quindi si potrà tradurre senza problemi.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sarà in inglese/cinese sicuramente...ma MIUI c'è anche in Italiano quindi si potrà tradurre senza problemi.Marco
si ma per il momento non per l M1
-
Conosco chi viaggia in Cina e avere un buon terminale a meno di 250€ sarebbe fantastico no ?
-
swattolo ha scritto:
Conosco chi viaggia in Cina e avere un buon terminale a meno di 250€ sarebbe fantastico no ?e butti il catorcio

-
well 399 USD it's not that much in EUR for us... and the phone has awesome characteristics!
Do you know if there will be any kind of translation in other language then English and Chinese?
Marco
-
duyn ha scritto:
Il costo è di 399 dollari? Il prezzo ufficiale è di circa $ 310. Quindi le tariffe commissione è così tanto. Questo prezzo include la spedizione? Il telefono assistenza in garanzia?Ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
in Italia non ci sarà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi