Per non farvi annoiare
-
30mm F/7.1 1/40 iso 400

105mm f/5.6 1/160 iso 500

105mm F/7.1 1/640 iso 100

40mm F/8 1/4000 iso 100

Tutte a mano libera ovviamente
Commenti sempre graditissimi

Thanks
Max
p.s. si vede che la scimmia è salita a più non posso??? se vado avanti di questo passo i 150000 scatti per cui è garantito l'otturatore li supero solo con l'obiettivo kit

-
30mm F/7.1 1/40 iso 400

105mm f/5.6 1/160 iso 500

105mm F/7.1 1/640 iso 100

40mm F/8 1/4000 iso 100

Tutte a mano libera ovviamente
Commenti sempre graditissimi

Thanks
Max
p.s. si vede che la scimmia è salita a più non posso??? se vado avanti di questo passo i 150000 scatti per cui è garantito l'otturatore li supero solo con l'obiettivo kit

-
Tutte foto molto interessanti. Soprarttutto la seconda, anche se li' avrei aumentato leggermente il contrasto.
-
Grazie Mauri:n2mu:
tipo una cosa del genere?? anche se vedo che troppo contrasto tende a chiudere le ombre e diminuire la gamma dinamica

-
le prime tre le chiamerei "home sweet home"

tutte molto belle, nella prima forse avrei dato un taglio verticale in modo da evitare di lasciare tutto quel tronco non a fuoco...
-
Le085 ha scritto:
le prime tre le chiamerei "home sweet home"
tutte molto belle, nella prima forse avrei dato un taglio verticale in modo da evitare di lasciare tutto quel tronco non a fuoco...
Bella Leo.. mi piace home sweet home :n2mu:
Della prima ho altri due scatti meno ravvicinati e in verticale.. più il la li postoO0
-
Tutte molto belle....
soprattutto la seconda...la terza forse manca un po troppo di messa a fuoco...
é solo la bissa boretoa a fuoco...il resto è un po troppo sfuocato..
-
grazie..
la terza è in effetti un bel crop.. era di pomeriggio presto e la lucertolina con il 105mm era veramente troppo piccola..
l'apertura diaframma a creato lo sfocato che non mi dispiaceva :n2mu:
-
Dicaimo che sulla terza l'effetto è bello, ma forse un poì troppo estremo...
-
a me non dispiace perchè rende bene l'effetto di profondità
mi disturba invece un po' più sulla prima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi