Crucial M4
-
Salve a tutti, ho un crucial ssd m4 da 128gb come da firma, vorrei sapere se aggiornando al firmware 0009 (o in generale) il contenuto del disco viene perso con conseguente reinstallazione del SO.
Grazie a tutti!
-
Salve a tutti, ho un crucial ssd m4 da 128gb come da firma, vorrei sapere se aggiornando al firmware 0009 (o in generale) il contenuto del disco viene perso con conseguente reinstallazione del SO.
Grazie a tutti!
-
Non viene perso......
Ma è comuqnue preferibile fare una copia perché c'è una % di rischio vada male e perda i dati...
-
Sisi già fatto

Avevano già scritto tutto in un altro thread che ho scoperto in un secondo momento, ho aggiornato il firmware senza problemi : D
-
ottimo!
-
Si! : D
Ho seguito la procedura di Crucial tranne per il fatto che ho l'asciato l'unità sulla porta 6Gbps invece che spostarla sulla 3, devo dire che avrà impiegato pochi secondi per l'aggiornamento del firmware, ho riavviato il pc e ho visto che erano più le mie fisime che qualcosa andasse storto che l'effettiva difficoltà nell'aggiornamento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi