Razer Blade, l'innovativo portatile da gioco
-
-
-
Ammazza che mostro!! Però con quei soldi mi faccio una config. da paura

-
siamo a livello degli alienware
-
Innovativa la tastiera ma la scheda video è assolutamente indeguata soprattutto se si considera la risoluzione full HD quindi non credo che possa essere considerato un portatile da gamer. :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Entro fine anno apparirà sul mercato americano il nuovo portatile Razer Blade, il dispositivo espressamente dedicato ai videogiocatori avrà un costo di 1900 € circa, integrerà un trackpad multi-touch, schermo LCD da 17 pollici (1920x1080 px) e tastiera programmabile.