Mushkin Copperhead Liquid Water Cooled DDR3
-
Interessante soluzione scelta per raffreddare le ram, anche se di dubbia efficacia....
-
Interessante soluzione scelta per raffreddare le ram, anche se di dubbia efficacia....
-
Beh sicuramente inutile, specialmente per le ram di adesso che sono veramente poco calde, avendo tensioni piuttosto basse.
Però bellino il sistema.
-
ormai alessio è fan di linus, comnunque si nel complesso bel sistemino
-
di sicuro quei boxini metallici sono carinissimi
li voglio! dove si comprano! 
-
Sui kit da due moduli è pressochè inutile e la maggior parte delle ram non ha nessun problema con il mini dissi...
Mentre gia con 4 moduli la dissipazione viene un attimo messa in crisi (in OC ovviamente) e un kit di fan per ventole o un kit come questo sono un modo di raffreddare un pò.....
@tom. è colpa mia che mi sono iscritto al canale...comunque fa video abbastanza intressanti...
-
non è un offesa alessio infatti dovevo aggiungere la risata
, comunque li seguo anche io tranqui 
-
anche io sono iscritto ai canali di Linus, è molto bravo e fa video interessanti

ps: da notare il pc che sta assemblando.......................................
-
i video di linus li seguo perchè abbassano di molto la mia scimmia di comprare e spacchettare cose nuove. è un SANTO.
e vorrei rubargli il lavoro

-
peccato che ci sia solo lui sulla piazza in canada

-
tom1 ha scritto:
non è un offesa alessio infatti dovevo aggiungere la risata
, comunque li seguo anche io tranqui
Si tranuqillo...avevo capito...
Merluz ha scritto:
i video di linus li seguo perchè abbassano di molto la mia scimmia di comprare e spacchettare cose nuove. è un SANTO.e vorrei rubargli il lavoro

Più che il lavoro i componenti che gli arrivano...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi