Huawei ideos- forse mi converto anche io agli smartphones android
-
ok!! sì per le batterie sarebbe semplicemente per avere la comodità di ricaricare più raramente o se sono fuori per qualche giorno evitare di portare dietro il carica batteria.
nel caso dell'overclock ci sono problemi di instabilità o surriscaldamento? come rendersi conto se ci sono e ripristinare le impostazioni precedenti?
Mi sai dire qualcosa riguardo al mantenimento del numero di telefono? dovrei semplicemente montare la mia attuale sim card sull'ideos?
Grazie 1000 :n2mu:

-
Allora
1- Per l'oc semplicemente fai come sui pc alzi la freuqenza della cpu dell terminale di 5 unità alla volta e vedi se ci sono riavvi,rallenramento o meno se arrivi ad un punto stabile sei apposto
2- Per il numero di cellulare basta che passi la sim nell'Ideos è fatto nulla di più semplice
-
ok..!! farò un po' di prove e vediamo

-
Ok facci sapere

-
Una domanda: in caso di problemi al cellulare per overclock non stabile come faccio a resettare le impostazioni di base e farlo ripartire? grazie
-
con un wipe
-
BatteryBoss Calls Out False Capacity Claims!
riguardo le batterie aftermarket ...
-
Ok ora guardo il link.
Adesso ho un dubbio: sto provando la radio e la qualità audio con delle cuffie (non quelle in dotazione) non è male come credevo. Il problema è che con un paio di cuffie anche al minimo del volume ho un volume troppo alto. Purtroppo questo tipo di cuffie non ha un regolatore di volume, che magari mi avrebbe consentito un'ulteriore regolazione. Sapete se c'è un'applicazione che permette di aumentare lil range di regolazione di volume di android? che permetta quindi soprattutto di impostare un volume più basso di quello minimo normalmente regolabile
Per Kurtz: tabella utile, la terrò in considerazione se decido di upgradare la batteria
-
puoi prendere in considerazione un altro paio di cuffie magari
-
la soluzione più semplice sicuramente è quella.. vediamo

-
ovvio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi