Dual 580 Mars...
-
:AAAAH:
-
:AAAAH:
-
OMG :AAAAH: , non la facevo dal vivo una bestia
-
Si, nelle foto che avevo visto finora sembra una semplice vga, poi la prende in mano e si vede quanto enorme sia...
-
ovviamente non è una vga per tutti nonchè per tutti i case

-
Eh gia, quasi per nessuno....
Questa è la review....
ASUS Mars II 3 GB Dual GTX 580 Review - Page 1/31 | techPowerUp
-
sarebbe da recensire anche per noi

-
Meglio se ci danno anche un bell'alimentatore assieme....
Comuqnue dal lato consumi è scandalosa come vga.....
Nel senso sulla review guardando i consumi soto furmark arriva a 729w, mentre una 6990 a 404w....
Il vantaggio prestazione è circa del 11/12% in game...Quinid nel rapporto consumi prestazioni non è certo un esempio...
-
Difatti 1500 € circa per quasi 800 watt di singola Vga non è che sia un affare
-
il problema è che non ha vera utilità. Chi se la compra e per farne cosa? metterla in un case HTPC su una scheda madre miniITX?
perchè altrimenti uno sli di 580GTX consuma meno mi sa...
Potevano chiamarla Asus TITAN visto le dimensioni.
L'estetica comunque è veramente incredibile, molto bella.
e il PCB, beh, mostruoso
-
Che tamarrata
:asd: -
Comunque mi son dimenticato di dire che quel tipo fa uno dei lavori più belli del mondo

-
21 fasi di alimentazione
:asd: pazzesco!! -
2.5kg :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Mi domandavo una cosa..come tutti sappiamo il chipset 890FX non supporta lo SLi (tranne la CFIV Extreme). Se io acquistassi (mai) una dual gpu nVidia funzionerebbe tranquillamente grazie al chip NF200 (mi pare si chiami così) installato nel pcb della gpu?
-
No, niente SLi, o è certificata o niente...(apparte qualche hack come su x38)...
L'NF 200 serve solo a gestie ulteriori linee PCI.e...
EDIT: Se prendi una vga con due gpu sullo stesso pcb non è un problema....
-
Marco8188 ha scritto:
2.5kg :AAAAH::AAAAH::AAAAH:Mi domandavo una cosa..come tutti sappiamo il chipset 890FX non supporta lo SLi (tranne la CFIV Extreme). Se io acquistassi (mai) una dual gpu nVidia funzionerebbe tranquillamente grazie al chip NF200 (mi pare si chiami così) installato nel pcb della gpu?
se compri una dual gpu come la 590gtx o questa Mars ovviamente funzionerebbe perfettamente con lo SLI attivo sulle 2 gpu.
infatti gestisce tutto la scheda video.
-
Merluz ha scritto:
Comunque mi son dimenticato di dire che quel tipo fa uno dei lavori più belli del mondo
quoto

-
Grazie per le risposte ragazzi!!
-
Merluz ha scritto:
il problema è che non ha vera utilità. Chi se la compra e per farne cosa? metterla in un case HTPC su una scheda madre miniITX?perchè altrimenti uno sli di 580GTX consuma meno mi sa...
Potevano chiamarla Asus TITAN visto le dimensioni.
L'estetica comunque è veramente incredibile, molto bella.
e il PCB, beh, mostruoso
Non hai considerato che si può fare anche un SLI di 580 Mars..

La cosa più bella di questa scheda credo comunque sia la sezione di alimentazione. Ho letto che è molto rumorosa e piuttosto calda ma nulla a che vedere con la 295 mars che non era utilizzabile in pratica se non raffreddandola con ghiaccio secco/phase/azoto..quindi anche sul fronte dissipazione sono migliorati

Queste soluzioni mostrano come se volessero produrre schede video senza limiti stringenti di dimensioni e tdp ed utilizzando sistemi di raffreddamento alternativi (oltre che non considerando la necessità di costi ragionevoli per la produzione di massa) si potrebbe arrivare a capacità di calcolo enormi.. ma la tecnologia si vede sopratutto nel costante miglioramento del rapporto performance/watt secondo me
:n2mu: -
Questa non è decisamente un buon esempio di rapporto performance/watt....
Anzi tutt'altro...è proprio pessima da quel punto i vista....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi