Altri scatti di questi giorni
-
Adesso ci stiamo prendendo gusto e visto che Marco sta postando delle ottime cose con la sua nuova K-5 anche io volevo proporvi alcuni scatti della mia piccola d7000.
Porcellana

In chiesa a fonte avellana (800 iso 1/15 secondo a mano libera)

Monumento ai donatori (Fabriano)

Palafitta Boy Scout:

Parte equipaggiamento BoyScout:

Vespa:

Ulivo con mosca:

commenti graditissimiO0
-
Adesso ci stiamo prendendo gusto e visto che Marco sta postando delle ottime cose con la sua nuova K-5 anche io volevo proporvi alcuni scatti della mia piccola d7000.
Porcellana

In chiesa a fonte avellana (800 iso 1/15 secondo a mano libera)

Monumento ai donatori (Fabriano)

Palafitta Boy Scout:

Parte equipaggiamento BoyScout:

Vespa:

Ulivo con mosca:

commenti graditissimiO0
-
Buoni scatti, la nitidezza c'é e quella del Cristo peccato che siano bruciate le luci, provat a correggere in PP ?

-
Grazie Jacopo..
quella in chiesa purtroppo era in condizioni proibitive.. qualcosa posso fare con il Nef.. vedrò quando avrò più tempo di dedicarmici di più
:n2mu: -
cos'è una sfida tra te e marco?

quelle del thread di oggi sicuramente migliori.
mi ha colpito quella della vespa...
penso che se riesci a tagliare in modo che si vede solo vespa in mezzo ai fiori viene qualcosa di spettacolare...
forse non c'è abbastanza definizione per croppare così tanto, ad ogni modo anche se piccola credo che venga qualcosa di semisurreale...
-
mi sono permesso di fare un crop alla svelta per vedere come veniva...
magari te riesci a fare di meglio con l'originale

-
Le085 ha scritto:
cos'è una sfida tra te e marco?
quelle del thread di oggi sicuramente migliori.
mi ha colpito quella della vespa...
penso che se riesci a tagliare in modo che si vede solo vespa in mezzo ai fiori viene qualcosa di spettacolare...
forse non c'è abbastanza definizione per croppare così tanto, ad ogni modo anche se piccola credo che venga qualcosa di semisurreale...
si sfida ad armi quasi "pari" dato che le piccole montano lo stesso sensore Sony..
che ne dici di questo crop spinto??

con 16mpixel mi posso permettere veramente crop prima impensabili:)
-
Mi piace la proposta di leo con formato quadrato, dovresti solo cercare di mettere il centro del fiore piu' centrato e dovrebbe venier una gran bella immagine.

-
stasera a casa ci proverò..
thanks

-
uhm così ingrandita perde un po' di nitidezza...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi