[Roma+sped] Radiatore TFC x-changer Feser 480+ 4 enermax magma
-
Ciao ragazzi vendo questo splendido radiatore: TFC Feser quad radiator 4x120 radiatore da ben 4 ventole da 120mm. Usato e con leggeri segni di usura. Ha tutto il bundle a corredo. aggiungo nella vendita 4 enermax magma da 120 con tutto il bundle e scatola.
prezzo di vendita:
radiatore + ventole: 90€ spedito.
Ciao ragazzi vendo questo splendido radiatore: TFC Feser quad radiator 4x120 radiatore da ben 4 ventole da 120mm. Usato e con leggeri segni di usura. Ha tutto il bundle a corredo. aggiungo nella vendita 4 enermax magma da 120 con tutto il bundle e scatola.
prezzo di vendita:
radiatore + ventole: 90€ spedito.
-
Ciao , volevo solo sapere se è ancora in vendita e se ti andavano bene ancora i 70€spedito....anche se non ti va di fare lo scambio con il mio rad, se mi confermi i 70€ spedito ritienimi in coda
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi