[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-
in bocca al lupo a vale... gliene servirà di fortuna oggi...
-
Purtroppo in questo momento la ducati e stoner sono su un altro pianeta
sono imprendibili Valerio
-
assolutamente imprendibili :hypo:
-
Mammamia...

-
Anche Brno è archiviato.....
-
Pole di Stoner anche a Misano...
Speriamo domani sia una bella gara, anche se la nuova configurazione di Misano non permette molti sorpassi....
Quanto rimpiango le vecchie staccate del tramonto e della quercia....
Pole di Stoner: 1.33.9, Pole di Corser :1.34.9
Un secondo è divario tra SBK e MotoGP in questa pista (in piste più lunghe con tempi sul giro di 2 minuti chiaramente il divario è maggiore), derivato dalla somma di : maggior peso, freni in acciaio e minore potenza, senza dimenticare lo sviluppo delle gomme che nella SBK è molto minore a causa del monogomma, infatti Pirelli fa una gomma all'inizio dell'anno e quella rimane per tutta la stagione, mentre in moto GP la concorrenza tra Bridgeston e Michelin favorisce la crescita di performance dei pneumatici con ovvi vantaggi nel tempo sul giro.
Speravo e pensavo che il divario fosse minore, ma comunque le derivate dalla serie non se la cavano poi malissimo contro le megaipertecnologiche (e costosissime) motoGP.
-
Vale oggi ha pensato bene di fare il giro e guardare Stoner in diretta sul monitor che glie l'ha fatta sotto il naso....
Quando l'ho visto fermo in pista a guardare il monitor, stavo per tirargli qualcosa contro

Un peccato perchè Imho un altro giro poteva farlo...
-
più che altro brutta caduta per Melandri.... brutta strisciata.. neppure i pant. tecnici hanno retto
Quando ho visto la moto volare in direzione della tribuna.... ho pensato come fanno quelli seduti a stare tranquilli con quello che successe su quella pista?....
Fortuna che le protezioni le hanno fatte a regola d'arte
-
questura1 ha scritto:
Vale oggi ha pensato bene di fare il giro e guardare Stoner in diretta sul monitor che glie l'ha fatta sotto il naso....Quando l'ho visto fermo in pista a guardare il monitor, stavo per tirargli qualcosa contro

Un peccato perchè Imho un altro giro poteva farlo...
Qaule altro giro, aveva già usato le gomme che aveva su...
-
oggi ne vedremo delle belle

-
campionato finito.... rossi fuori, pedrosa fuori, hayden ultime posizioni...
-
gianni1879 ha scritto:
oggi ne vedremo delle belle
principino1984 ha scritto:
campionato finito.... rossi fuori, pedrosa fuori, hayden ultime posizioni...
-
Come avevo previsto niente sorpassi.... la colpa non è certo delle gomme come qualcuno dice, (Valentino compreso), il problema del poco spettacolo sta nel circuito che è un susseguirsi di curve senza vere staccate, e nella supremazia di Stoner.
Rossi a fine gara ha detto che lo spettacolo non c'è più, perchè la supremazia delle Bridgestone è troppo elevata ecc ecc e quindi bisogna fare qualcosa...
Il caro Vale forse ha la memoria corta....si è dimenticato che nel 2002 e nel 2003 ha vinto gare a mani basse (anche 10 a stagione) con una Honda e Michelin stramegasuperiori a tutto e a tutti, e a quel tempo nessuno diceva facciamo qualcosa per lo spettacolo o aiutare la Dunlop....e anche nel 2004 e 2005 quando si vedeva qualche duello con Gibernau, ma molte altre volte erano cavalcate solitarie di Rossi proprio come oggi ha fatto Stoner....e mai una volta si sentivano altri piloti dire che bisognava fare qualcosa per lo spettacolo... mah caro Vale sei forte e nessuno lo mette in dubbio, ma devi anche essere un pelo più coerente...a inizio anno hai osato dire riferendoti alla Ducati: " non ho mai visto una moto andare così forte".... ma perchè la RC211 V che avevi nel 2002 e 2003 aveva per caso rivali???
Ultimo appunto alla Yamaha...in 2 mesi pensavano di fare il motore a valvole pneumatiche: il risultato si è visto.... Kawasaki e Suzuky sono anni che fanno prove su prove e fondono motori con questa tecnologia per trovare l'affidabilità... e invece il team di Vale pensa di arrivare e fare il motore della leggenda??? :ROTFL::ROTFL: in 3 giri FUSO!!! Roba da matti!!!!
-
bha nn sono d'accordo su tutto quello che dici....
Valentino vinceva spesso...ma ha dato vita a innumerevoli rimonte e ad ultimi giri che il por Stoner si scorda...
sorpassi all'ultima corva etc etc...credo tu stia esagerando...e' cmq vero che volano Ducati e SUZUKI (si scrive cosi' ahhahaha) grazie anche alle gomme..(nn mi sembra che la honda vada poi tanto meglio della yamaha...) se ci metti poi pure la sfiga e il fatto che la DUCATI ha un motore da paura...i gioki son fatti....
-
Come al solito Febry scrive aria fritta......:ROTFL::ROTFL::ROTFL: non c'è nulla da fare... il vice admin è proprio il peggiore....
:D:D:D:D:D:DP.S.O.T. ma è possibile avere un Vice-Admin con ancora in signature il logo di AmdClockers????????????????????????????
:hysterical:
:hysterical:
:hysterical: -
ricordiamo il passato per costruire un futuro migliore!!!

-
Addio mondiale x Valentino....
Ciao;)
-
Febry ha scritto:
bha nn sono d'accordo su tutto quello che dici....Valentino vinceva spesso...ma ha dato vita a innumerevoli rimonte e ad ultimi giri che il por Stoner si scorda...
sorpassi all'ultima corva etc etc...credo tu stia esagerando...e' cmq vero che volano Ducati e SUZUKI (si scrive cosi' ahhahaha) grazie anche alle gomme..(nn mi sembra che la honda vada poi tanto meglio della yamaha...) se ci metti poi pure la sfiga e il fatto che la DUCATI ha un motore da paura...i gioki son fatti....
I sorpassi doveva farli per recuperare le pessime partenze che faceva, e avendo la moto migliore poteva farli, come succede in formula uno quando per esempio Barrichello è stato costretto a partire dal fondo con un macchina da prima fila.
Logicamente poi il circuito ci mette del suo....
-
dj883u2 ha scritto:
Addio mondiale x Valentino....Ciao;)
Peccato proprio nn ci voleva....
-
fatto sta che quest anno la yamaha si è trovata inferiore come gomme, motore e telaio... vale può meterci del suo ma si vede chiaramente quale sia il valore della moto, basta guardare il suo compagno di box che proprio brocco non è ma che fatica sempre sulla 10° posizione...
cmq sono contento che a vincere sia la ducati.. sempre meglio che la honda con i suoi mille mila miliardi...
la fabbrichetta di borgo panigale ha fatto una missile-supposta anti-jappo che funzia alla grande:n2mu::n2mu: :ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi