[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-
apix_1024 ha scritto:
spettacolooooooorispettacoloooo!!
adesso però mi sorge il dubbio: ieri chi l'ha fatta la qualifica con la moto n° 46?? secondo me l'amico di vale (puccio)....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
oggi aveva giusto 1secondo in più degli altri nel polso destro... da capogiro:hypo::hypo::hypo:
il problema è che quando c'è la pista mezza bagnata le michelin fan kaa... quando piove forte sn leggermente peggiori delle bridgestone, e quando è asciutto sn circa uguali...
-
principino1984 ha scritto:
il problema è che quando c'è la pista mezza bagnata le michelin fan kaa... quando piove forte sn leggermente peggiori delle bridgestone, e quando è asciutto sn circa uguali...Esattamente, il resto lo fa il mitico Rossi!:clapclap:
Ciao;)
-
Purtroppo causa matrimonio di mio zio (ARGGGGGGGGGG) non ho visto la gara, ma da quello che leggo e che mi ha detto Marco per telefono, sembra che davvero il dottore abbia dominato.
Bene, sono davvero contento: Primo Rossi, seconda la Ducati, meglio di così ci voleva solo un bel Capirossi sul Podio!
Ora la differenza è di 21 punti il campionato è sempre più bello!
-
Stoner in pole

vedremo domani come si comporta la Superducati
-
gianni1879 ha scritto:
Stoner in pole
vedremo domani come si comporta la Superducati
stoner in pole..ma a culo... xkè c'è dani che gli è dietro a 14 millesimi e il mitico MACHO MELANDRI che gli è a 5 centesimi... proprio un capello di distanza.
§Da quanto ho capito poi oggi vale ha riscontrato dei problemi che nelle prove di ieri nn aveva avuto..quindi secondo me con il warmup di domani rimette tutto in sesto e ci sarà un'altra stupenda battaglia..e a sto giro spero che siano almeno in 4! Stoner, Rossi, Pedrosa, Melandri!
-
stoner in pole..ma a culo... xkè c'è dani che gli è dietro a 14 millesimi e il mitico MACHO MELANDRI che gli è a 5 centesimi... proprio un capello di distanza.§Da quanto ho capito poi oggi vale ha riscontrato dei problemi che nelle prove di ieri nn aveva avuto..quindi secondo me con il warmup di domani rimette tutto in sesto e ci sarà un'altra stupenda battaglia..e a sto giro spero che siano almeno in 4! Stoner, Rossi, Pedrosa, Melandri!
Concordo pienamente!

Ciao;)
-
porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ma porca troia...
-
da ora per 20 minuti sono ammesse bestemmie e chi più ne ha più ne metta!!!!
PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che rabbia...Tv spenta..in culo tutti!
Marco
ps. naturalmente skerzo x le bestemmie..ma chi vuole gufare stoner è ben accetto
-
Gufa gufa.....che porta bene!:clapclap:
Ciao;)
-
ancora ragazzi...gufate di piùùùùùùùùùùùùù!!!
-
ancora ragazzi...gufate di piùùùùùùùùùùùùù!!!:clapclap::clapclap:...sei insaziabile!...poteva andare peggio....comunque porca Troja lo stesso!...:grrr:

Ciao;)
-
tv spenta all'istante.. mi sono rimesso a studiare... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:crashpc:
:crashpc:
-
sono contento per loris...:clapclap:
alla fine anche a vale non è andata così male..tanto quando ci sono problemi di gomme è il primo a risentirne:(
-
che rabbia vedere vale coricato.....
se stava su, almeno secondo arrivava

-
megthebest ha scritto:
che rabbia vedere vale coricato.....se stava su, almeno secondo arrivava

Molto provabilmente si!
Ciao;)
-
megthebest ha scritto:
che rabbia vedere vale coricato.....se stava su, almeno secondo arrivava

si! ma molto probabilmente con tutti gli antibiotici che aveva in corpo non era così lucido... peccato

-
Cmq rallegratevi, perchè al primo posto cotruttori se nn erro c'è una marca italiana, manco in F1 è così...........
-
SACD ha scritto:
Cmq rallegratevi, perchè al primo posto cotruttori se nn erro c'è una marca italiana, manco in F1 è così...........almeno quello è positivo :clapclap:
-
chi mi spiega come mai le gomme di Capirossi hanno retto fino alla fine mentre quelle di Stoner no???
mescole diverse o gli stili di guida diversi hanno fatto la differenza, oggi non ho avuto modo di seguire tantissimo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi