segnale video assente dopo il caricamento di windows
-
beh ovviamente non è cambiato nulla rispetto a prima... ho semplicemente riavviato... quindi sempre e solo quello schermo
dopo provo a reinstallare i driver in modalità provvisoria... forse qualcosa è andato storto durante gli aggiornamenti automatici
-
si prova con i driver video, molto probabilmente qualche dll o key corrotta
-
non posso installare i driver in modalità provvisoria....
-
mmm ho tolto un po' di roba dall'avvio e sembra entrare (senza installare driver)
ora provo a capire cos'era.
-
strana come cosa... qualche software o ultility caricata in memoria che interferiva con le impostazioni della scheda video???
-
niente..ora è ripartito con tutto...
mistero!
spero che non capiti ad altri per che non so proprio spiegargli come risolvere ( e soprattutto spero che non ricapiti a me
) -
Tipico dei problemi informatici, a volte si risolvono da soli
:asd: -
i misteri della fede informatica -
Non proprio da soli ma quasi... vai a capire come.. mi basta di non esser dovuto andare dal tecnico della scuola che se gli dicevo di una cosa simile mi sparava

-
Le085 ha scritto:
Non proprio da soli ma quasi... vai a capire come.. mi basta di non esser dovuto andare dal tecnico della scuola che se gli dicevo di una cosa simile mi sparava
appunto il presidente che va da un tecnico

-
Mi è ricapitato. Dopo aver smanettato mezza mattinata senza successo ho trovato come sistemare.
avviare il sistema in safe mode (modalità provvisoria o vga) e in pannello di controllo-> gestione dispositivi, disattivare tutte le schede video installate.
A questo punto riavviate il sistema che dovrebbe entrare in windows in modalità normale e installate i driver amd. (io avevo quelli di windows)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi