P8Z68-V PRO, scheda madre z68 da asus
-
-
-
ho visto che avete usato delle ram a 1600mhz, mentre il bios andavano a 1333mhz, x spingerle a 1600 cosa bisogna fare?
-
Gabriele94 ha scritto:
ho visto che avete usato delle ram a 1600mhz, mentre il bios andavano a 1333mhz, x spingerle a 1600 cosa bisogna fare?Penso più semplicemente che le Ram sono di default a 1600Mhz ma il bios le riconosca a 1333Mhz e quindi se non si tocca nessuna impostazione lavorano a 1333Mhz

-
davvero un ottima scheda madre
-
si io le voglio far andare a 1600 cosa vado a "toccare"?? timing ? frequenza ram. cosa?
-
dipende dalle tue ram. Comunque la frequenza si imposta da Ai tweakermemory frequency, lo puoi vedere nel terzo screen della pagina del bios
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
In questa recensione andremo ad analizzare la ASUS P8Z68-V PRO dotata dell'ultimo chipset Intel Z68 e contraddistinta dall'utilizzo di interessanti tecnologie come l'opzione BT-Connect, la tecnologia Lucid Virtu, il supporto per la IGP e le connettività SATA 3 ed USB 3.0.