22'' no gaming, tv o monitor tv?
-
Rone69 ha scritto:
si scusa intendevo 22d500, ho corretto!cosa vuol dire matrice tn?
significa che utilizza una semplicissima matrice per monitor e non una matrice per tv, quindi angolo di visione scadente e gamma colori bassa.
-
ilratman ha scritto:
significa che utilizza una semplicissima matrice per monitor e non una matrice per tv, quindi angolo di visione scadente e gamma colori bassa.Benissimo:AAAAH:, allora, a meno che non mi suggeriate qualche altro modello, acquisterò il 22d450 a 199€.
credo che i problemi di visualizzazione in un modo o nell'atro si risolvano:)
-
si nel complesso per 200 € non è male
-
Ok!:clapclap::clapclap:
anche il tv è scelto!!!
-
Oopppssssss
oggi ho fatto un giro in un cc e ho trovato il 22D4550 e il B2230HD a 199€
... mo che faccio ......??????
intanto continuo a smanettare con il 22D450 della cucina, ma non riesco a rinominare la sorgente HDMI in PC e continuo ad avere problemi di visualizzazione .....................................

-
evviva !! ci sono riuscito !!! :clapclap:
e mi sono accorto che mangiavo dell'oca di brutto, con tanto di penne zampe e becco!!!

Se può essere utile:
dal telecomando tassto 'source' -> tasto 'Tools' -> modifica nome -> mettere 'PC' e il gioco è fatto!!!
Chiedo scusa per avervi rotto le b....... in questi giorni per questo problema, grazie a tutti lo stesso.

Devo dire che ora il risultato non è affatto male, anzi.

Torno a chiedervi fra 22D450 e B2230HD voi cosa scegliereste?
-
Bene comunque sempre 22d450
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi