D-link dns 313 Problema..
-
Ho un problema con questo nuovo NAS...
Praticamente faccio partire il cd di installazione Click and connect (per iniziallizare l'hdd e tutto) ma non mi rileva il dispositivo (dice che non è collegato)...
Ho provato sia con il NAS attaccato alla vodafone station, sia attaccato al pc, ma niente...
Qualcuno ha qualche idea?...
-
Ho un problema con questo nuovo NAS...
Praticamente faccio partire il cd di installazione Click and connect (per iniziallizare l'hdd e tutto) ma non mi rileva il dispositivo (dice che non è collegato)...
Ho provato sia con il NAS attaccato alla vodafone station, sia attaccato al pc, ma niente...
Qualcuno ha qualche idea?...
-
che tipo di cavo usi per collegarlo al pc? Se lo attacchi diretto mi sa che di vuole un cavo incrociato
-
Quello in dotazione, domani provo con uno di tipo cross....
Ma la cosa strana è che l'avevo configurato qualche mese fa via pc attaccato con la vodafone station...Poi mi serviva l'hdd e l'ho usurpato al NAS:.
Ora riprovo a fare l'installazione ma non ne vuole sapere di trovarlo...
Domani provo con un altro pc..
-
per caso hai formattato l'hdd che c'era dentro? magari c'era un sistema operativo installato nell'hard disk e quindi il server che girava nel nas non c'è più
-
la VD è sbloccata, se no fallo avresti un interfaccia da router serie e il collegamento sarebbe più semplice e senza cd
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/guida_sbloccare_la_vodafone_station-26462/
-
Non penso sia la VD il problema....
Comunque risolto..tutta colpa di quello stupidissimo firewall....mi aveva bloccato click and connect...
-
Post doppio..
-
Meglio cosi

-
Si si...ora devo configurare un paio di pc svernare un po di file....e sono ready...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi