Tecnica di Scatto - Panning - Le vostre foto
-
Inizio io con una prima realizzazione.. purtroppo la velocità era molto bassa ed è la prima volta che ci provo...
Pentax K5 + 18-55
Focale: 55mm
1/160 - F13
ISO 100

Marco
-
Inizio io con una prima realizzazione.. purtroppo la velocità era molto bassa ed è la prima volta che ci provo...
Pentax K5 + 18-55
1/160 - F13
ISO 100

Marco
-
Ne aggiungo qualcuna fatta a Monza il 30 luglio dove c'era un mio amico che girava, non sono nulla di che il più sono prove, visto che era la prima volta che scattavo e in più lo facevo con la mia "vecchia" 450D con il 55-250 visto che la mia era a fare la pulizia del sensore.

Ecco il mio amico con la sua Suzuki

Bella esperienza, mi è dispiaciuto non poterlo andare a vedere e fotografare al Mugello il 22 Agosto

Valerio
-
Doppio cancellate
-
vale vieni al mugello il 3 settembre? giro io

ihihi
a parte tutto.. belle foto! Vorrei provare a fare qualche scatto il 3 quando torno ma penso che sarà quasi impossibile con il 18-55
Marco
-
Verrei volentieri, ma purtroppo quelle poche ferie saranno già finite

Per la lente dipende tutto da dove puoi fare le foto, a Monza non si poteva andare vicino alla posta, tranne che per il muretto dei box, ma li non era per nulla facile centrare quei missili :AAAAH: se l'anno prossimo ci va ancora mi organizzo meglio.
Valerio
-
l'anno prossimo monza mi vedrà anche a me debuttare! XD
Proverò a girare un po' il circuito nel pomeriggio... tanto faccio solo la mattina. Al massimo anch'io mi metterò al muretto dei box e vediamo che riesco a fare.
Marco
-
Se vuoi girare a fare foto portati una bici o un motorino, a piedi è un calvario, non so quanti chilometri ho fatto quel giorno, il punto migliore dove sono riuscito a fare foto decenti è l'uscita dalla parabolica, sulle tribune, li la rete è bassa e si prendono bene le moto in accelerazione, anche nella parabolica interna si fanno delle belle foto, solo che la rete disturba tantissimo.
Valerio
-
Buona la prima Marco..
io non ho mai provato.. dicono però (leggendo) che venga meglio con tempi nell'ordine di 1/80 1/100 e se in condizione di luce abbondante, con filtro ND (proverò anche io con il mio ND 0.6 appena avrò del tempo).
Quelle di Valerio sono molto belle.. Complimenti!

-
valego ha scritto:
Peccato per la rete altrimenti sarebbe stata davvero bellina.
-
principino1984 ha scritto:
Inizio io con una prima realizzazione.. purtroppo la velocità era molto bassa ed è la prima volta che ci provo...Pentax K5 + 18-55
1/160 - F13
ISO 100

Marco
Accidenti che monsterino si è fatto il nostro caro Simone!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi