Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
mhhhh che indecisione se fare o non fare un altro ordine per prendere qualche altra cavolata

Fai conto che ci dobbiamo passare a breve:asd:
-
salucard ha scritto:
Fai conto che ci dobbiamo passare a breve:asd:no no quest ordine lo devo fare da ybris.....
-
tantissimi auguri di buon natale a tutti..... e miraccomando non mettete i vostri alberi di natale sotto liquido che le luci scaldano poco

-
muzio85 ha scritto:
tantissimi auguri di buon natale a tutti..... e miraccomando non mettete i vostri alberi di natale sotto liquido che le luci scaldano poco
Auguri anche a te Maurì, e vai tranquillo che a raffreddare le lucine di natale ci pensa il freddo dell'inverno:asd:
-
-
Loool
-
Uploaded with ImageShack.us
-
spurgo in corso......

-
minchia che lavorone

è la prima volta che vedo passare dei tubi dietro al piatto mobo. Ma ti si chiude il pannello?

-
o yes si chiude tutto perfettamente, qualche lavoretto di dremel per farli passare per bene... ed il giuoco è fatto

-
A pelo

-
ma le volete o no queste foto????

-
ovvioooo e auguri di buon anno mauri
-
auguri anche a te caro.... nella pagina prima trovi un anteprima

-
ma le parole non rendono :
-
piccola anteprima:

-
edit
-
ottimo ordine

-
grandissimo lavoro caro!!
aspetto di vederlo finito (a proposito, non mi hai detto niente del mio primo impianto! dai un occhiata al mio thread
)l'unica cosa, secondo me, è che tutto quel ben di dio di raffreddamento meriterebbe una piattaforma più potente (non dico x79, ma almeno 1155.. tanto il thuban più di tanto non sale..)
vabbè dai con ivy bridge facci un pensierino

-
ci avevo pensato anche io 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi