Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
cancellare l'ssd
-
tom1 ha scritto:
cancellare l'ssdgià fatto, piu di una volta.... tu escludi un problema di incompatibilità di BD o del bios beta
-
escluedere al 100% il bios beta no , però provato a cambiare porta sata
-
provato ora ma non cambia nulla..... si blocca sempre all avvio del caricamento del sistema operativo, e anche l installazione non parte...... io non so proprio che pensare....
-
campia cpu e prova

-
RIC3 ha scritto:
campia cpu e prova
e mi sa tanto che farò cosi, domani riporto il 6100 al negozio, in teoria entro una settimana dovrebbero cambiartelo subito e non fare RMA giusto? se è colpa della cpu cambio piattaforma mi sa tanto....
-
ora provo a far partire ununtu tramite dvd....
-
ma i led sulla ch iv che dicono?
-
i led niente, il pc funziona perfetto fino all avvio del sistema operativo.... poi al caricamento della bandiera di windows rimane bloccato....
-
ora sto provando un memtest....
-
Nekym ha scritto:
provato a togliere e rimettere la cpu?si si gia provato
-
si sarà corrotto qualcosa, non riesci a fare il ripristino?
-
no niente non mi fa repristinare.... non mi fa partire neanche l'installazione da dvd e non fa partire neanche un sistema operativo installato da un altro pc..... è un mistero
-
niente da fare non parte na beneamata mazza...... pure ubuntu si pianta
-
mmm riflasha un bios stabile
-
ora ci provo...
-
flashato il bios precedente della crosshair IV ed ora non mi rileva proprio la cpu, nonostante asus dichiari sia bios compatibile con buldozer..... mha......
-
niente da fare il led della scheda madre rimane fisso su cpu.... maledetto bios del caiser!!!
quasi quasi vendo tutto e passo a sandy finalmente

mi fate gentilmente un preventivo di una buona scheda madre con possibilmente dominator o dominator gt 
grazie
-
che dite la prendo domani??

-
c'è qualcuno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi