Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
-
ammazza c'è voluto poco a liberare questa scimmia.....
-
eh si secondo me sei stanco

-
è colpa vostra...... ora mi sta venendo voglia di prendere pure la mobo......
-
stai facendo tutto tu con la tua amica scimmietta

-
tom1 ha scritto:
stai facendo tutto tu con la tua amica scimmietta
1090t venduto..... tempi da record?? -
azz

-
infatti non me lo aspettavo cosi rapida la cosa
addirittura venduto anche a 10€ in piu -
ora sono proprio curioso di provare qst buldozer e vedere se davvero tocca i 5 ghz....
-
serata fortunata
-
speriamo che domani sera lo sia di piu..... magari sfondo il muro dei 5 ghz....
-
e se porti numerini al nostro team magari iscrivendoti

-
buldozer in arrivo..... con passaggio di consegne.....

-
E che modo usi? La C4F?
-
-
Opmet ha scritto:
E che modo usi? La C4F?si crosshair 4
-
ma sei sicuro che vada bene sulla ch iv??
io ho letto che avevano rilasciato il bios però mi era sembrata un pò morta la cosa!
poi a mio modesto parere non hai fatto proprio bene a cambiare, oltretutto spendendo 50euro!
in praticamente tutti i bench l fx 6100 è inferiore al tuo 1090t (ragione per cui vanno a ruba praticamente).
io avrei aspettato piledriver.. gli fx sono deludenti sotto tutti gli aspetti.
comunque, sicuramente in oc ti divertirai perchè a salire salgono (però consumano pure un bel pò)!!
-
Io infatti appena uscito bulldozer mi son preso il 1090t di liberato XD
E lui ha abbandonato ogni velleità riguardo amd

-
Opmet ha scritto:
Io infatti appena uscito bulldozer mi son preso il 1090t di liberato XDE lui ha abbandonato ogni velleità riguardo amd

credo che ti abbia lasciato un buon esemplare

-
liberato87 ha scritto:
ma sei sicuro che vada bene sulla ch iv??io ho letto che avevano rilasciato il bios però mi era sembrata un pò morta la cosa!
poi a mio modesto parere non hai fatto proprio bene a cambiare, oltretutto spendendo 50euro!
in praticamente tutti i bench l fx 6100 è inferiore al tuo 1090t (ragione per cui vanno a ruba praticamente).
io avrei aspettato piledriver.. gli fx sono deludenti sotto tutti gli aspetti.
comunque, sicuramente in oc ti divertirai perchè a salire salgono (però consumano pure un bel pò)!!
si si lo so bene che il 1090t è superiore, però questo è molto divertente in OC.... e poi se tutto va in porto nei prossimi mesi prendo qualcosa di enthusiast serio.....:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi