Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Cosmos ha scritto:
Non mi dire che l'hai presa?
No no peggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
peggio la Frozenq?

-
dicci dicii
-
ha fatta la cazzate.
-
l'ha fatta l'ha fatta:asd:
adesso andate a pulirlo:2funny:
-
-
Che spettacolo
bravo Mauri ottimo acquisto :clapclap: stupendi i bit bianchi.. hai già ordinato? quel top lo volevo pure io

-
che sito è questo?? mai visti i bp bianchi

-
performance pc
-
Cosmos ha scritto:
Che spettacolo
bravo Mauri ottimo acquisto :clapclap: stupendi i bit bianchi.. hai già orditato? quel top lo volevo pure io

e si purtroppo gia fatto, però mi sa che a breve lo vendo il top:perfido: quindi se ti serve
-
A breve quanto? mi serve si e lo volevo bianco...
-
fammelo arrivare almeno e provare, xche purtroppo le pompe nuove non ci sono
-
davide serafin ha scritto:
che sito è questo?? mai visti i bp bianchi
ora non impazzire su quel sito miraccomando

-
Mancavi tu Davide e le tue scimmie

p.s. a me tra un pò arriva la seconda pompa l'ho presa da Giulio fammi sapere quando lo vendi

-
ok cmq da ybris lo trovi a poco della xspc
-
Ho già un xspc singolo come quello in plexy e non vale nulla, preferisco spendere qualcosa di più e prenderlo buono

-
mattoooooooooooooo
-
liberato87 ha scritto:
mattooooooooooooooti piace l ordine?
-
muzio85 ha scritto:
ti piace l ordine?MOOOOOOOOLTISSIMO!!
la frozenQ già ce l avevi in programma mi ricordo benissimo

bits bianchi da SBAVO e anche questi li tenevi puntati da parecchio.. spettacolare anche il doppio top EK, bianco poi...
so che non dovrei fomentarti ulteriori scimmie ma sicuramente ci staranno benissimo e quest'ordine mi piace proprio!!
-
ora non so se vendere il koolance 370 e rimettere il vecchio HF che secondo me sta meglio con i bits bianchi.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi