Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
prendi quell' LD che sta vicino a casa tua,tanto l'800d lo vendi subito
-
Se riesco a vendre il banchetto te lo prendo io
che non mi entra più nulla dentro 
-
ho capito ma sono altri 200 e passa euro.... fatemi fare 2 conti quando arriva lo stipendio
-
ma che ci fa con l'LD
-
tom1 ha scritto:
ma che ci fa con l'LDappunto!!! sono molto indeciso perchè ste cavolo di pompe non entrano
-
Che pompe? io sono al limite devo cambiare non mi entra un rad più grosso e nemmeno due pompe :cheazz:
-
zitto tom dobbiamo insinuare scimmie nelle menti della gente nn toglierle:asd:
bè secondo me il LD nnn è sprecato per te mauri
-
sto ridisegnando il carrello senza le pompe ed ambaradam vario....
-
Anche io la penso come Gianluca, secondo me con tutte le cose che vuoi aggiungere, un LD andrebbe benone.
Poi dai 250 euro, vendi l'800D a 150, col midplate anche 170.
Aggiungi un 80-100 euro e prendi il LD

-
vediamo un po il da farsi
-
anche xche voglio prendere il 900d appena esce ed il LD è difficile da rivendere....
-
muzio85 ha scritto:
anche xche voglio prendere il 900d appena esce ed il LD è difficile da rivendere....Ottimo "." Pure io me lo compro ! Sempre che l'800D abbia mercato !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
l'800d è subito rivendibile, gli lD non hanno mercato qui da noi se non tra i pochi enthusiaster.
-
Beh io se lo trovo ad un prezzaccio lo prenderei
, nel mio banchetto non entra più nulla 
-
ehehhe
-
Ora intanto placo la scimmia con una nuova mobo
anche se devo dire che la g1 assassin 2 in oc non fà una piega 
-
Cosmos ha scritto:
Ora intanto placo la scimmia con una nuova mobo
anche se devo dire che la g1 assassin 2 in oc non fà una piega
eheheh quella vaschetta non la riesci proprio a piazzare eh

-
No l'ho piazzata pèoi come l'ho messa ora stà benissimo, l'ho messa in orizzontale sul banchetto nella parte dientro è spettacolare così il problema e che non mi entra un altra pompa e un altro rad

-
intendo la torpedo

-
Lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi