Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-

-
E BRAVO MUZIO

grandissimo lavoro, ben studiato e realizzato perfettamente!
molto pulito come piace a me, nonostante la complessità dell impianto (full watercooled, main,cpu,vga,ram ecc...) quindi ripeto si vede ceh ci hai pensato molto e bene.
come gli altri attendo foto migliori che rendano giustizia al lavoro

bravo bravo bravo!!!
ps
per alcune cose mi ricorda la mia integrazione, quindi mi piace ancora di più

-
ah mauri però mettilo il front al case

-
tom1 ha scritto:
ah mauri però mettilo il front al case
sto finendo di spurgare i 2 loop dopo lo rimetto

-
:asd
dagle -
ok pannello frontale rimesso...... qualcuno sa se vendono il pannello frontale completo del 700D? sul sito corsair ovviamente non c'è

-
credo di no , potresti beccarlo solo da un possessore di tale case che però è folle o farne diretta richiesta a corsair ma non credo il gioco valga la candela
-
in teoria ne varrebbe xche ho in mente un futuro upgrade bello fico
magari propongo lo scambio a qualcuno che ha il 700d -
eheh vallo a trovare

-
e purtroppo lo so.... pensa te che prima volevo l 800d per il cassetto hot swap ora lo voglio togliere
-
deve piacere molto altrimenti stufa
-
Ti ho mandato un pm a riguardo.
-
non mi dire he hai il frontale del 700d

-
su codlzero vendono dei frontali moddati per l 800d, ma non so se sipossono installare anche nell hot swap.. però credo di si, a dimensioni siamo li.
che mod hai in mente?
-
si si li conosco..... no voglio un frontale completamente piatto senza sportellino :perfido:
-
devi prendere quello del 700d,è l'unico modo
-
e lo so, ma non si trova
-
si ho notato ,forse perke è andato fuori produzione
-
no viene ancora commercializzato ma solo su suolo statunitense
-
Quello che ti ho detto io non l' hai considerato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi