Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
-
-
tom1 ha scritto:

che dici, i raccordi koolance si abbinano bene con i raccordi neri alphacool
-
si tanto come li hai fatti passari diventano invisibili ad una prima occhiata
-
tom1 ha scritto:
si tanto come li hai fatti passari diventano invisibili ad una prima occhiatabhe mica tanto invisibili quelli che escono dal pannello inferiore sono in bella vista, ma secondo me ci stanno bene cmq.....
-
io ad un primo sguardo sono andato al rad nel lato e a quello cpu e ram
-
a me non piacciono quei raccordi della koolance silver secondo me con quelli black ci stanno male...
-
de gustibus

-
muzio l idea di collegare così il rad è ottima

per il colore non saprei, da un lato sicuramente "spezzano", forse fullblack sarebbe stato troppo carico. poi penso che questi koolance siano di buona fattura anche all'occhio (non sono i silver nickel phobya per intenderci).
ma gli sganci rapidi a che altezza arrivano? io ancora non ho ben capito come li piazzi e che altri raccordi ci metti.
sennò puoi fare piano di sotto tutto silver, piano di sopra black (tipo come ho fatto io, ma cambierò poi come ti ho detto..).
-
io sotto non avrò piu niente in vista, sto aspettando il plate ed il midplate da coldzero.... l altezza me la dicono domani.....
-
muzio85 ha scritto:
io sotto non avrò piu niente in vista, sto aspettando il plate ed il midplate da coldzero.... l altezza me la dicono domani.....è vero hai ragione.
comunque se vuoi gli sganci rapidi hai poca scelta diciamo.
secondo me il contrasto ci può stare bene, poi ovviamente solo avendo tutto sottomano si può dare un giudizio, tenendo poi presente che a te può piacere o non piacere.
ma gli sganci rapidi come li piazzi?
li usi per entrambi i loop?
-
li piazzo come passaparete avvitati ai bitspower (flip front) mentre al loop superiore sui 2 tubi di uscita ed entrata dalla vaschetta..... sennò piazza direttamente un 45° al flip front bits e ci collego la vga, senza sganci rapidi

-
per me puoi fare anche senza sganci rapidi, se non ne hai la necessità. così puoi prendere anche i raccordi che vuoi.
tanto tu svuoti in un attimo e non è che lo fai ogni giorno...
-
che indecisione.....
lo voglio fare da million dollar pc ahahahahahaha -
muzio85 ha scritto:
che indecisione.....
lo voglio fare da million dollar pc ahahahahahahaahahha allora devi comprare solo bitspower e sganci rapidi
-
beh allora fatti un bel 3960x+la RE V
-
sei stato avvistato...
-
liberato87 ha scritto:
sei stato avvistato...E da chi?

-
Mah cosa fà Mauri???
-
se vuoi davvero spendere MOOOOOOLTI €uri vai di evga sr-X ci abbini 2 top xeon e qualche vga a scelta ( non sono lo ro a fare la differenza
) il tutto ovviamenta sotto liquido... 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi