[rm] vendo pen drive da 256 gb!!!!! Prezzo incredibile
-
Salve a tutti come da titolo vendo 3 pen drive kingston t310 nuove mai utilizzate ,me ne sono state portate 4 dall'america quindi non ho l'imballo originale,1 l'ho tenuta e le altre le vendo.Il prezzo di listino è di 798€ io le vendo a metà prezzo. Con questa pennetta potete portare sempre con voi:
256 GB di dati consentono di memorizzare:
10 dischi Blu-ray (~25 GB ognuno)
54 DVD (~4.7 GB ognuno)
365 CD (~700 MB ognuno)
di seguito ecco le caratteristiche tecniche:
Caratteristiche/Specifiche tecniche:
Capacità — 256 GB
Velocità di trasferimento — fino a 25 MB/sec. in lettura e 12 MB/sec. in scrittura
Sicura — contiene il software per la sicurezza Password Traveler per Windows
Facile da usare —non sono necessari diritti di amministratore per accedere alla Privacy Zone
Dimensioni — 2.90" x 0.87" x 0.63" (73.70 mm x 22.20 mm x 16.10 mm)
Temperatura operativa — da -32 °F a 140 °F (da 0 °C a 60 °C)
Temperatura di immagazzinaggio — da -4 °F a 185 °F (da -20 °C a 85 °C)
Semplice da utilizzare — basta inserirla in una porta USB 1.1 o 2.0
I prezzi di ogni singola pen driver è 399€ inclusa spedizone pacco celere 3 assicurata o consegna a mano zona di Roma.Pagamenti accettati sono: contanti,bonifico bancario,posteoay o paypal.Per qualsiasi info contattatemi.Ciao a tutti.
-
Salve a tutti come da titolo vendo 3 pen drive kingston t310 nuove mai utilizzate ,me ne sono state portate 4 dall'america quindi non ho l'imballo originale,1 l'ho tenuta e le altre le vendo.Il prezzo di listino è di 798€ io le vendo a metà prezzo. Con questa pennetta potete portare sempre con voi:
256 GB di dati consentono di memorizzare:
10 dischi Blu-ray (~25 GB ognuno)
54 DVD (~4.7 GB ognuno)
365 CD (~700 MB ognuno)
di seguito ecco le caratteristiche tecniche:
Caratteristiche/Specifiche tecniche:
Capacità — 256 GB
Velocità di trasferimento — fino a 25 MB/sec. in lettura e 12 MB/sec. in scrittura
Sicura — contiene il software per la sicurezza Password Traveler per Windows
Facile da usare —non sono necessari diritti di amministratore per accedere alla Privacy Zone
Dimensioni — 2.90" x 0.87" x 0.63" (73.70 mm x 22.20 mm x 16.10 mm)
Temperatura operativa — da -32 °F a 140 °F (da 0 °C a 60 °C)
Temperatura di immagazzinaggio — da -4 °F a 185 °F (da -20 °C a 85 °C)
Semplice da utilizzare — basta inserirla in una porta USB 1.1 o 2.0
I prezzi di ogni singola pen driver è 399€ inclusa spedizone pacco celere 3 assicurata o consegna a mano zona di Roma.Pagamenti accettati sono: contanti,bonifico bancario,posteoay o paypal.Per qualsiasi info contattatemi.Ciao a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi