[Thread ufficiale] Kingston HyperX SSD
-
E' venuto a trovarmi il corriere qualche giorno fa e mia ha lasciato un pacco... L'ho aperto ed ho subito pensato "che cos'è un anello?" in realtà si tratta di un gioiello, è il Kingston HyperX SSD da 240GB.

Una scatola un pochino grossa per un SSD ma vi assicuro che è bella piena

vi lascio giusto qualche piccola anteprima..

mmm... un cavo USB

Non voglio togliervi subito la sorpresa delle prestazioni SATA III perciò per ora accontentatevi di un test SATA II

Crystal

Crystal 0fill

a presto....
-
E' venuto a trovarmi il corriere qualche giorno fa e mia ha lasciato un pacco... L'ho aperto ed ho subito pensato "che cos'è un anello?" in realtà si tratta di un gioiello, è il Kingston HyperX SSD da 240GB.

Una scatola un pochino grossa per un SSD ma vi assicuro che è bella piena

vi lascio giusto qualche piccola anteprima..

mmm... un cavo USB

Non voglio togliervi subito la sorpresa delle prestazioni SATA III perciò per ora accontentatevi di un test SATA II

Crystal

Crystal 0fill

a presto....
-
Belli li j0h è uno swaroski vero

-
tom1 ha scritto:
Belli li j0h è uno swaroski vero
beh si direi che il prezzo si avvicina

Edit: per i più curiosi che vorranno estorcere altre informazioni dal recensore, richiedete il mio numero di postepay tramite pm con domanda annessa, vi comunicherò il costo e potrete procedere al pagamento per l'estorsione
:D:D:D:D -
Visto che la recensione tarda un pochino ad arrivare vi lascio una piccola anteprima:

-
azz ottimo bundle, perche è tutto in bundle vero?
Ma dimmi una cosa, anche questo è afflitto dai noti problemi dei sandforce?
mi piacerebbe prenderne uno, ma ho timore....
-
Con l'implementazione della funzione TRIM il decadimento prestazionale con il passare del tempo è stato ridotto al minimo, di sicuro non te ne accorgerai.
C'è anche da dire che i drive basati su chip SandForce si sono dimostrati più longevi di alcuni drive Intel.
Edit: ti consiglio comunque di leggere la recensione prima di prendere una decisione.
-
beh è vero comunque che di drive sandforce ci sono stati parecchi rma da quanto si sente in giro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi