Love & Sea
-
-
-
cioè tu hai usato F11 e 142 secondi :clapclap: :AAAAH:
complimenti per l'ottimo risultato..l'hai fatto con telecomando? o più scatti uniti? o con cosa??
Mi piace molto!
quelle scie bianche in alto sono stelle o cosa?
questa me la devi spiegare come l'hai pensata!
forse se dovessi farti un appunto sarebbe di posizionare la luna al centro degli scogli per dare simmetria alla scena..solo con la tua ragazza? defilata a dx
ciao
-
megthebest ha scritto:
cioè tu hai usato F11 e 142 secondi :clapclap: :AAAAH:complimenti per l'ottimo risultato..l'hai fatto con telecomando? o più scatti uniti? o con cosa??
Mi piace molto!
quelle scie bianche in alto sono stelle o cosa?
questa me la devi spiegare come l'hai pensata!
forse se dovessi farti un appunto sarebbe di posizionare la luna al centro degli scogli per dare simmetria alla scena..solo con la tua ragazza? defilata a dx
ciao
Grazie Max :n2mu:
Allora ho usato il telecomando in posa B (Bulb) e l'h bloccato per circa 2min e mezzo e poi l'ho rilasciat

E' un unico scatto, era una prova e quest è il risultato

Le scie in alto essì, sono stelle, nessun ufo

Ho anche altre prve con io che mi sono messo lungo in acqua per scattarla, avendo solo il mare sullo sfondo, non ti dico alle 2 di notte zuppo fradico, fortuna eravamo a 100m dall'abitazione

-
mi piace ma avrei preferito la non totale staticità dell'acqua
-
Grazie Tom

Bhé usando solo la luce della luna altro non avrei potuto inventarmi

-
ma hai usato anche il flash giusto?
-
Le085 ha scritto:
ma hai usato anche il flash giusto?Flash ?? What is this ?? nono Leo, la mia fonte di illuminazione era la luna e i lampioni sul marciapiede, nulla più

-
Ottimo esperimento! :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi