HAF 912 R.O.G. by liberato87
-
presa la fatal1ty p67

ora resta la cpu..
i7 2600k (a un ottimo prezzo) o i5 2500k selezionato..
-
penserei a un 2500k selezionato se hai smanie di OC spinto
altrimenti 2600k...
tanto le cpu più sfigate del globo capitano a me, tranquillo, quindi a te sicuro toccheranno solo 2600k fortunati

-
liberato87 ha scritto:
presa la fatal1ty p67
ora resta la cpu..
i7 2600k (a un ottimo prezzo) o i5 2500k selezionato..
vai tranquillo di 2600k

Da quel tizio, io ci ho preso la gtx580

-
dinamite2 ha scritto:
vai tranquillo di 2600k
Da quel tizio, io ci ho preso la gtx580

:asd:
:asd: ora lo consigli ? 
-
quindi che prendi?
-
seguo!
-
tom1 ha scritto:
:asd:
:asd: ora lo consigli ?
certo, anzi è diventato il mio migliore amico

-
preso il 2600k e la fatal1ty p67 professional.
oggi è tempo di smontare e salutare la crosshair v formula e il mio fido 1090t

-
ottimo libe

-
dai ti devrtiarai molto anche con il 2600K

-
ottima scelta

-
tom1 ha scritto:
ottimo libe
Robymetallo95 ha scritto:
dai ti devrtiarai molto anche con il 2600K
dinamite2 ha scritto:
ottima scelta
yeah!
alla fine mi è andata bene..
io mi ero messo da parte un 100-150 euro da investire per bulldozer.
avevo calcolato di vendere il thuban a 110-120 e aggiungere la restante cifra per un 8150p che doveva costare intorno ai 250€.
ora a conti fatti ho speso "solo" 90 euro a ho la mobo (paragonaible come qualità alla Crosshair V, magari in caso di superoverclock estremi dà qualcosa in più ma comunque ha 12+2 fasi, ha annche la firewire in più.. per il resto hanno le stesse cose) e la cpu nuova, e la cpu con prestazioni di gran lunga superiori all 8150p e al mio vecchio thuban, sotto tutti gli aspetti (gaming, st, mt ) e meglio anche nei consumi, occabilità, e temperature...
peccato perchè se avessi trovato la mobo usata averi risparmiato altri 30-35euro probabilmente.. però vabbè sempre meglio nuova e comunque erano tutti soldi che avevo già da parte e ora addirittura mi sono avanzati dal budget iniziale per l'8150p.
l unica cosa è che con la crosshair v formula avevo uno slot in più di spazio tra le gtx 560ti..
però vabbè non staranno comunque appiccicate e vedrò di farle stare il più fresche possibile..
anche perchè andiamo incontro all inverno quindi le temp passano in secondo piano..
altrimenti se trovo una buona occasione vendo lo sli e prendo una gtx 580.. perderei un pò di prestazioni forse, però sicuramente andrà meglio a livello di temp e consumi..
ora però aspetto il tutto e valuterò bene, non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela;)
bpm potenza ci mette sempre un pò a spedire, spero comunque che arrivi entro la settimana
-
arrivato il piccolo

ora manca solo la fatal1ty

-
benissimo
-
:fajepaura:
Ottimo liberato

-
:knuppel2:
dov è la mia fatal1ty??
ahahah mannaggia speriamo che mi arrivi entro la settimana.. sapevo dai 2 ai 4 giorni per l evasione speriamo che domani spediscono però poi non so se sabato consegna bartolini...
oggi visto che il pc è tutto smontato ne ho approfittato per fare le pulizie

e poi ho avuto una bella pensata..
in pratica mi avanzavano delle rotelle di plastica nere, erano uscite con una specie di cassettiera le stavo buttando poi ho detto chissà se le potrei montare, poi è stato accantonato tutto..
poi oggi invece mi è venuto in mente e complice il maltempo non sono uscito di casa e mi ingrippato a mettere ste ruote e ci vanno perfette

ho tolto i piedi dell haf 912 e poi delle ruote posteriori ho segato parte del perno sennò mi cozzavano contro l alimentatore..
è venuto un buon lavoro a breve posterò le foto

e poi mi è ritornata la fissa del pannello laterale..
io ho già quello finestrato originale però come dissi tempo fa ne vorrei fare uno "artigianale" diciamo..
non so se farlo solo finestrato oppure se aggiungerci un foro per una ventola o un paio di ventole in una posizione strategica (zona sli).. devo valutare..
-
sabato bartolini non consegna, dove l hai presa?
-

Da Bpm
-
cavoli che tempi lunghi però...peccato:(
-
maranga ha scritto:
cavoli che tempi lunghi però...peccato:(peccato si! c ho il 2600k poggiato sullla scrivania ancora manco apro la scatola

il fatto è che ho pagato sabato nel tardo pomeriggio.. lunedi però ancora non mi scalava i soldi da paypal.. allora ho mandato un email per confermare il pagamento e martedi mi hanno messo l ordine in lavorazione e diceva che in 2 massimo 4 giorni sarebbe stato spedito
eppure boh la main aveva il semaforo verde era pienamente disponibile..vabbè quindi non ho speranze di riceverlo entro sta settimana anche se dovessero spedire domani...
'tacci loro!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi