Orange Obsidian...
-
Mod di un obsidian veramente bello....
! -
Mod di un obsidian veramente bello....
! -
Lo Skull è fantastico
mentre l'arancione non mi piace tanto 
-
quoto lo skull è uno dei migliori mod mentre quello postato da alessio non mi piace per via del colore
-
A me il colore piaceva abbastanza (non moltissimo) però dentro come pulizia e ordine mi piaceva molto..
-
lo skull lo trovo di una coattagine mostruosa....
invece arancione è molto carino, poi con il frontale bello liscio liscio....... appena mi arriva qcs farò anche io..... -
muzio85 ha scritto:
lo skull lo trovo di una coattagine mostruosa....
invece arancione è molto carino, poi con il frontale bello liscio liscio....... appena mi arriva qcs farò anche io.....nooooooo ti prego mauri

-
tom1 ha scritto:
nooooooo ti prego mauri
no no qcs di tranquillo...... 480 sul tetto e 240 sotto.... niente di piu.....
-
muzio85 ha scritto:
no no qcs di tranquillo...... 480 sul tetto e 240 sotto.... niente di piu.....no intendevo per il colore lascia tutto all black

-
quello è ovvio..... anche se un bel bianco non mi dispiacerebbe......
-
si bianco lo puoi portare all'interno con tubi o cavi sleeve
-
vedrai vedrai settimana prox che esce fuori.....

-
muzio85 ha scritto:
vedrai vedrai settimana prox che esce fuori.....
:clapclap:
-
lo Skull Crusher è davvero impressionante, per me soprattutto la disposizione dei cavi sleevati sul retro della scheda madre, hanno fatto un lavoro quasi assurdo, nemmeno capisco bene il cablaggio da quanto è particolare.
un giorno vorrei riuscire anche io ad avere una disposizione così nel pannello "nascosto", e non il solito mucchio di cavi nascosti alla rinfusa, come mi capita di concludere il tutto ora, perchè uno è troppo lungo o troppo corto...
stupendo
-
-
:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: vade retrooooooo
-
ahahahahahahhahahaha anche se non mi sembra un obsidian.....
-
questo è un Halloween Mod

-
bellissimo! ma che ventole sono?!?
P.s. il Case mi pare un Silverstone Fortress
-
a me piacciono tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi