Rimozione Heat_Spreader Core 2 due
-
VR-Zone : Technology Beats - LGA Processor Heat Spreader Removal
o meglio ancora:
Legit Reviews - Intel IHS Lapping and Removal For LGA775 CPU's - Trying to Remove the IHS Safely
Sento il bisogno di farlo... ma prima mi devo procurare della nuova pasta termoconduttiva buona.
...Se nel frattempo vi volete cimentare... postate poi almeno delle foto

-
VR-Zone : Technology Beats - LGA Processor Heat Spreader Removal
o meglio ancora:
Legit Reviews - Intel IHS Lapping and Removal For LGA775 CPU's - Trying to Remove the IHS Safely
Sento il bisogno di farlo... ma prima mi devo procurare della nuova pasta termoconduttiva buona.
...Se nel frattempo vi volete cimentare... postate poi almeno delle foto

-
bisognerebbe provarlo su una cpu entry ...
nn vorrei che si facessero disastri su cpu sopra i 6600/6700

il 6300 o 4300 potrebbero rivelare se i vantaggi sono tangibili o meno...
ciao
-
sarebbe da prova su degli ES... cmq io ora come ora non ne sento il bisogno impellente...aspetto tue prove se decidi di farlo!

Marco
-
mmmm leggendo la fine di entrambi gli articoli.... il mio inglese terra terra, mi ha fatto capire che in entrambi i casi ci sono state rotture alle cpu.
Ho capito bene, o ho capito male?
-
Kioji ha scritto:
mmmm leggendo la fine di entrambi gli articoli.... il mio inglese terra terra, mi ha fatto capire che in entrambi i casi ci sono state rotture alle cpu.Ho capito bene, o ho capito male?
Nel primo caso si è staccato il die dal pcb

-
Kioji ha scritto:
mmmm leggendo la fine di entrambi gli articoli.... il mio inglese terra terra, mi ha fatto capire che in entrambi i casi ci sono state rotture alle cpu.Ho capito bene, o ho capito male?
Lapping the IHS on all Intel LGA775 processors will improve thermal temperatures and we found out the hard way that removing the IHS is a really quick way to destroy a good processor.
Traduzione: Lappare l'IHS delle cpu 775 è un buon metoto per per migliorarne la dissipazione, e abbiamo verificato che la difficoltà di rimozione del IHS, è la strada + breve per distruggere una buon processore ...
.. Well it was a weird feelling having killed 2 CPUs within an hour. I am beginning to think this is just about as easy as a heart transplantanche quì ... per problemi di eccessivo riscaldamento dell'ihs durante la rimozione, o l'eccessiva penetrazione della lametta, hanno rotto 2 cpu in 1 ora .....
diciamo allora che il gioco nn vale la candela ....
meglio lapparlo a specchio:

ciao
Max
-
e quindi si, allora avevo capito bene

-
ma questi hanno soldi da buttare???
guarda quanti proci hanno distrutto!!! non pensano alla povera gente che ha ancora degli amd opteron??
:mad:

-
apix_1024 ha scritto:
ma questi hanno soldi da buttare???guarda quanti proci hanno distrutto!!! non pensano alla povera gente che ha ancora degli amd opteron??
:mad:

non credo ci pensano

-
Troppo rischio x avere pochissimo in cambio!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi