[Castelbuono PA] Vendo HD 4870 2gb + LC power 600w + thermaltake v4 black edition
-
Salve ragazzi come da titolo vendo i seguenti componentiper passaggio a scheda video case e alimentatore superiori:
Scheda video: Ati radeon sapphire hd 4870 vapor-x 2gb con dissipatore accelero twin turbo PRO. Ecco qualche foto del funzionamento e della vga montata:

Alimentatore: LC power lc 6600 v2.2 600w
Case: thermaltake v4 black edition moddato con paratia laterale in pexiglass e teschio

PREZZI:
VGA: 80 euro
ALIMENTATORE: 30 euro
CASE: 30 euro
Per il blocco vendo 150 spediti in j3, ho messo questo prezzo perchè con le dimensioni sono costretto a spedire il tutto in 2 pacco differenti
REGOLE:
Non inquiniamo il thread se non siamo veramente interessati
Precedenza per il blocco
Posso anche smembrare
Prezzo trattabile
Code max 24h
Pagamento tramite ricarica postepay
Precedenza a mano
in vendita anche altrove
per qualsiasi info (foto o screen) non esitate a contattarmi in PVT sarò sempre a vostra completa disposizione
-
Salve ragazzi come da titolo vendo i seguenti componentiper passaggio a scheda video case e alimentatore superiori:
Scheda video: Ati radeon sapphire hd 4870 vapor-x 2gb con dissipatore accelero twin turbo PRO. Ecco qualche foto del funzionamento e della vga montata:

Alimentatore: LC power lc 6600 v2.2 600w
Case: thermaltake v4 black edition moddato con paratia laterale in pexiglass e teschio

PREZZI:
VGA: 80 euro
ALIMENTATORE: 30 euro
CASE: 30 euro
Per il blocco vendo 150 spediti in j3, ho messo questo prezzo perchè con le dimensioni sono costretto a spedire il tutto in 2 pacco differenti
REGOLE:
Non inquiniamo il thread se non siamo veramente interessati
Precedenza per il blocco
Posso anche smembrare
Prezzo trattabile
Code max 24h
Pagamento tramite ricarica postepay
Precedenza a mano
in vendita anche altrove
per qualsiasi info (foto o screen) non esitate a contattarmi in PVT sarò sempre a vostra completa disposizione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi