[Thread Ufficiale]F1 2011
-
Si di cosuccie interessanti ne hanno introdotte petecchie...
Safety car..
Un IA più realistica...
Migliorata la gestione dei pit-stop...
Nuovo paddock..
-
Ogni volta che si entrava ai box era una tragedia
Bisognava anticipare o posticipare l'entrata rispetto al gruppo.ciao
-
Si specie in gare brevi...
Io quasi sempre fatto gara oltre il 40% quindi il problema praticamente non c'era....
-
Nuove Immagini per F1 2011

-
Ottimo....ormai ci siamo....non vedo l'ora arrivi il 23/09...anzi meglio fare il preorder....
-
keroro.90 ha scritto:
Ottimo....ormai ci siamo....non vedo l'ora arrivi il 23/09...anzi meglio fare il preorder....Come si fa il preorder?
spero di prenderlo su steam.
-
Ho visto adesso che su steam non c'è ancora....
L'anno scorso c'era gia a quest'ora....
L'avevo visto in pre-order a 23.99 su un sito di key (g2play).....
Però forse è meglio che aspetto, perché l'ultima volta con dirt3, quel cavolo di GFWL mi dava problemi...
Altrimenti Gamestop fa sicuramente pre order o qualche sito inglese che però non è digital download ma retail...
-
keroro.90 ha scritto:
Ho visto adesso che su steam non c'è ancora....L'anno scorso c'era gia a quest'ora....
L'avevo visto in pre-order a 23.99 su un sito di key (g2play).....
Però forse è meglio che aspetto, perché l'ultima volta con dirt3, quel cavolo di GFWL mi dava problemi...
Altrimenti Gamestop fa sicuramente pre order o qualche sito inglese che però non è digital download ma retail...
Non ho mai capito come funzionano i siti di key.
Se io prendo una key poi dove trovo il gioco completo per installarlo?
Da dove lo scarico?
Io uso steam per la comodità del download ogni volta che voglio, i cd li perdo o si danneggiano, con la key non so come farei.
guarderò su gamestop che prezzo fanno.
-
in teoria potresti scaricarlo da dove vuoi
-
Si ad esempio su g2play alcune volte ti danno anche il link per scaricare anche il dvd....altre il dvd te lo devi procurare in qualche modo.....
-
Appena tornato su steam in preorder a 35,99€ e appena preso.
Adesso devo aspettare il 23!
-
bell'acquisto mauri -
-
Non vedo l'ora che lo sblocchino.
-
ilratman ha scritto:
Non vedo l'ora che lo sblocchino.ehehe goloso

-
3 dev diary.....
-
Sarà un po' come le fonzies... Se non hai volante e pedaliera, godi solo a metà

ciao
-
con il 2010 io ho sempre giocato più che bene con il pad...
-
keroro.90 ha scritto:
con il 2010 io ho sempre giocato più che bene con il pad...ho provato più volte a configurare il remote della wii senza successo ma ci riprovo.
per il pad il problema è che deve essere tra quelli compatibili e il migliore è quello della xbox.
-
Anch'io ho il pad (logitech dual action), ma non mi ci trovo a giocare con l'analogico (con qualsiasi gioco) e di conseguenza quando sterzo non ho la gradazione dell'angolo.
Immagino che con l'analogico sia possibile

Magari mi ci farò 30 giri a montecarlo prima di avviare il campionato

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi