Nuovo utente!
-

Ciao signori(e) sono Luca e sono nuovo nel forum,
come molti qui sono appassionato di hi-tech e quello che comporta..quindi scimmie, smadonnamenti e tante soddisfazioni sono all'ordine del giorno.
Sono sistemista da 3 anni in una nota azienda, ho 28 anni e vivo nei dintorni della capitale, al fresco dei Castelli.
Consigliato dal buon Maranaga, ho già visto un forum attivo e pieno di buoni soggetti
che sicuramente mi offriranno degli ottimi spunti per progetti e future compere.GRazie per l'attenzione e buona vita!
Ps:
Ecco una fotina di qualche settimana fa della mia bestiuccia, spero piaccia visto che ne sono abbastanza soddisfatto(rispetto a prestazioni in gaming e folding).

PPs:
Di nuovo saluti a tutti e buon proseguimento!
-

Ciao signori(e) sono Luca e sono nuovo nel forum,
come molti qui sono appassionato di hi-tech e quello che comporta..quindi scimmie, smadonnamenti e tante soddisfazioni sono all'ordine del giorno.
Sono sistemista da 3 anni in una nota azienda, ho 28 anni e vivo nei dintorni della capitale, al fresco dei Castelli.
Consigliato dal buon Maranaga, ho già visto un forum attivo e pieno di buoni soggetti
che sicuramente mi offriranno degli ottimi spunti per progetti e future compere.GRazie per l'attenzione e buona vita!
Ps:
Ecco una fotina di qualche settimana fa della mia bestiuccia, spero piaccia visto che ne sono abbastanza soddisfatto(rispetto a prestazioni in gaming e folding).

PPs:
Di nuovo saluti a tutti e buon proseguimento!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

Se ti va, puoi aprire una discussione qui (click) per mostrare il tuo PC, seguendo le linee guida

ciao
-
Benvenuto!
Bella bestiolina ma aspettiamo qualche foto in più

-
Benvenuto

-
welcome!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi