Libellula
-
Doppio
-
valego ha scritto:
Tom per le mie piccoline intendi le mantidi? Se si ti posso solo dire che sono cresciute in modo esponenziale, attualemente ne ho un centinaio, infatti mi si sono schiuse un paio di ooteche di Phyllocrania paradoxa e sono assediato
poi ho qualche specie nuova, solo che non trovo il tempo di fargli degli scatti come si deve, magari in questi giorni cercherò di farne qualcuno.Valerio
si mi riferisco proprio a loro
, davvero un centinaio ? :AAAAH: e come le gestisci , inoltre potresti fare la carica delle 101 mantidi 
-
Si circa un centinaio, una più una meno, gestirle oramai non è un problema

Valerio
-
ormai sarai diventato anche cacciatore di insetti allora per sfamare la famigghia

-
valego ha scritto:
Tom per le mie piccoline intendi le mantidi? Se si ti posso solo dire che sono cresciute in modo esponenziale, attualemente ne ho un centinaio, infatti mi si sono schiuse un paio di ooteche di Phyllocrania paradoxa e sono assediato

Valerio
E tu dormi sonni tranquilli in quella casa? :AAAAH::AAAAH:
comunque potresti fare una foto da record spandendole in un prato

unico problema poi è raccattarle
-
tom1 ha scritto:
ormai sarai diventato anche cacciatore di insetti allora per sfamare la famigghia
Se dovessi catturare gli insetti per sfamarle credo che diventerei pazzo

Le085 ha scritto:
E tu dormi sonni tranquilli in quella casa? :AAAAH::AAAAH:comunque potresti fare una foto da record spandendole in un prato

unico problema poi è raccattarle
Sono le mie bimbe, perchè dovrei dormire preoccupato?! L'idea di averle tutte in un prato è suggestiva, ma fare una foto che le riprenda tutte non credo sia fattibile

Valerio
-
valego ha scritto:
Se dovessi catturare gli insetti per sfamarle credo che diventerei pazzo
Valerio
:2funny: -
Valerio lo Stato spero ti passi gli alimenti per loro

Gran bello scatto

-
swattolo ha scritto:
Valerio lo Stato spero ti passi gli alimenti per loro

Gran bello scatto

:fumato: -
valego ha scritto:
Vi propongo uno scatto dopo tanto tempo, spero sia di vostro gradimento
Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
Non sono in grado di dare pareri tecnici, ma posso solamente dire che è molto bella..
-
valego ha scritto:
Sono le mie bimbe, perchè dovrei dormire preoccupato?! L'idea di averle tutte in un prato è suggestiva, ma fare una foto che le riprenda tutte non credo sia fattibile

Valerio
Puoi farti appendere dall'elicottero e scattare con un grandangolo a 24mpixel

-
Magnifico, simmetria perfetta e messa a fuoco impeccabile.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi