AIUTO... router belkin configurato come access point
-
Ho acquistato da poco questo prodotto:
http://www.belkin.com/it/IWCatProductPa ... _Id=511208
Il problema che pongo è il seguente:
Il prodotto suddetto ho nel pannello posteriore una porta USB alla quale collegare un dispositivo per renderlo disponibile a tutti i pc collegati alla rete.
Faccio presente che come operatore ho FASTWEB quindi la configurazione ideale è quella di utilizzare il belkin come access point.
il problema è che configurandolo come router i pc vedono il dispositivo collegato alla porta usb, configurandolo come access point ciò non accade più... in pratica perdo l'uso della porta USB del belkin.
Cerco soluzioni.
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta!!!
-
Ho acquistato da poco questo prodotto:
http://www.belkin.com/it/IWCatProductPa ... _Id=511208
Il problema che pongo è il seguente:
Il prodotto suddetto ho nel pannello posteriore una porta USB alla quale collegare un dispositivo per renderlo disponibile a tutti i pc collegati alla rete.
Faccio presente che come operatore ho FASTWEB quindi la configurazione ideale è quella di utilizzare il belkin come access point.
il problema è che configurandolo come router i pc vedono il dispositivo collegato alla porta usb, configurandolo come access point ciò non accade più... in pratica perdo l'uso della porta USB del belkin.
Cerco soluzioni.
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta!!!
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
per il tuo problema
alla porta usb cosa ci colleghi ?
-
collego una stampante hp 940c... che mi vede regolarmente quando il belkin è impostato come router...
-
sul manuale hai controllato se ne parla ?
-
si, son le prime cose che ho guardato
-
allora prova cosi
-
se ci attacchi una periferica di storage dà lo stesso problema?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi