Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Perche due tipi di schede Maximus IV Etreme

Perche due tipi di schede Maximus IV Etreme

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
23 Post 0 Autori 2.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    costanzo1967
    scritto su ultima modifica di

j0h ha scritto:

beh lo puoi dedurre dalle immagini, la serie gene è in formato micro-ATX mentre l'altra è una ATX, in pratica la gene è una versione ridotta della versione normale

La gene ha quindi 2 slot PCIe in meno rispetto alle versioni ATX maximus e maximus Z e non ha il chip NF200, ha meno porte SATA perchè non ha il controller Marvell, ha una porta LAN (invece di 2), ha un'audio X-Fi invece che Realtek e controller USB AsMedia invece del solito NEC, meno fasi d'alimentazione RAM ecc... alla fine le differenze sostanziali sono a livello di connessioni ma difficilmente le noterai.

Poi se vuoi overcloccare è sempre meglio una ATX :D

Salve,

Nel sito web della Asus america ci sono le tre schede ed le ho potute confrantarle... Efettivamente la migliore e la maximus IV Etreme che da` la possibilita` di avere piu opzioni hardware.

Che dire, e una Giugla di schede ma tutte convergono sempre allo stesso Utilizzo.

Grazie sempre per le vostre Risposte.

Saluti,

Roberto.

Ps. Per Non aprire un`altro thread, ho un Problema con un hadware della PFC, e un throttle con porta Seriale Rs242, putroppo Installando la GTX590 nella Mia Mb Maximus IV Etreme, mi ha occupato lo spazio di due Slots, quindi una Porta PCI lo persa, ed mi e rimasta l`ultima in basso della Maximus IV Extreme, Non sapete dirmi che tipo di scheda PCI Acquistare che abbia due Porte Com Rs232 ?

Ho provato con adattatore Usb 2.0 a Rs223 ma non funziona.

Grazie Ancora.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

strano che non ti funzioni l'adattatore, su un altro pc funziona? hai win 7 ?

0
      • C Non in linea
        C Non in linea
        costanzo1967

tom1 ha scritto:

strano che non ti funzioni l'adattatore, su un altro pc funziona? hai win 7 ?

Ciao Scusa se non ti ho risposto subito... ho Installato windows 7 Ultimate, ma credo sia un Problema del Throttle della Precision Fligth che dia dei problemi con quel tipo di convertitore Usb 2.0 rs242.

Grazie comunque per la risposta,

Roberto.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

Capisco :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.