Lezioni all'Apple store sull'uso dell'ipad LOL !!!
-
Ok assurdo, qui a Londra ho visto due cose esagerate (tra le tante XD), il super mega negozio dedicato alle m&m's e un apple store su 3 piani
In questo (seppur infinitamente più piccolo di quello delle m&m's) in un angolo c'erano 4 scemi, che seguivano un corso su COME USARE L'IPAD !!!
Io posso capire dover imparare ad usare il pc, ma l'ipad che è davvero a prova di scemo da usare, a chi serve il corso?
sono rimasto così

-
Ok assurdo, qui a Londra ho visto due cose esagerate (tra le tante XD), il super mega negozio dedicato alle m&m's e un apple store su 3 piani
In questo (seppur infinitamente più piccolo di quello delle m&m's) in un angolo c'erano 4 scemi, che seguivano un corso su COME USARE L'IPAD !!!
Io posso capire dover imparare ad usare il pc, ma l'ipad che è davvero a prova di scemo da usare, a chi serve il corso?
sono rimasto così

-
Ivan nonostante sia una notizia idiota uhauuah

Metti un titolo più consone

-
mmashduas ma cosa metto? scemi all'apple store? si dai
XD
-
o son scemi loro, oppure usabilità -1

Potrebbero far lezioni su tutto quello che non si può fare con un ipad... la gente risparmierebbe un bel po' di grattacapi

-
no beh leo, iOS avrà alcuni lati negativi ma è davvero dummy-like
lol mentre ero li ha chiesto a quei 4 scemi come si scorreva il menu delle impostazioni ... no comment
-
Probabilmente durante il corso, ti plasmano il cervello e ti fanno diventare un fanboy Apple di 1a classe:2funny:
-
li avrei trucidati -
Bhé é carino come prodotto visto che ce l'ha il cugino della donna e lo uso spesso per cazzeggiare quando non voglio usare il netbook, ma sinceramente non ci spenderei mai tutti quei soldi !!!
-
come hai detto jacopo solo per cazzeggiare
-
ma non è che per caso lì vicino c'era un fucile a canne rotanti per trucidare quegli scemi? Magari è un passatempo londinese ... sai la teoria dell'evoluzione della specie umana va mantenuta in qualche modo... XD
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi