Gigabyte GA-6PXSV con otto slot DDR3
-
-
-
I possessori di dissipatori bi-torre (come NH-D14 o Silver Arrow) troveranno non pochi problemi ad installarli in questa mobo

-
a chi lo dici, si trovano già problemi ora con le attuali
-
i kit quad channel saranno di sicuro low profile.
ad ogni modo ho l'impressione che usciranno un bel po' di nuovi dissi per lga 2011
-
ma io non ho capito una cosa...poco tempo fa lessi che il sistema triple channel a 6 slot era inutile e non sfruttabile, pertanto nei nuovi sistemi LGA 2011 avrebbero optato per un sistema quad channel a 4 slot.... e ora qui ne vedo otto? Poi la doppia VGA per l'integrata? considerando anche che chi potrà permettersi una scheda madre del genere dubito fortemente che utilizzerà dei monitor con VGA... bah... Questa scheda non mi convince molto, sarà pure un prototipo ma almeno la scritta del modello nel verso giusto la potevano fare XD
-
aspetta aspetta
quelle non sono vga ma porte com. probabilmente presenti solo perché un prototipo
sandy bridge-e non ha l'integrata.
-
Gli otto banchi sono da vedere come i quattro per le schede dual channel.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi