errore Hard Disk
-
Mi da un problema l' Hard Disk . . Come se non lo riconoscesse Mi da questa scritta subito SATA 1 Hard Disk Error Prese F1 to resum. Faccio F1 e mi da. Reboot and select proper Boot device or inserct Boot Media in selected Boot device an press a key. Poi provo a premere tasti a caso ma mi riscrive sempre il messaggio. Come risolvo ? Ho provato ad accedere nel Bios ( in questo pc non ci sono mai entrato ) ma non ci riesco... Il tasto e' TAB mi fa anche i " cicalio " come se entrasse ma dopo parte con le scritte qui sopra ...
Penso di aver capito il problema: Stavo smanettandoall' interno del pc quando improvvisamente si riavvia.. Penso di aver toccato i cavi dell' Hard Disk e averlo scollegato.. Ma ora come rimedio ? ? ? E' possibile recuperare i dati ?
Mannaggia alle mie maniiii:muro:
:muro: -
Mi da un problema l' Hard Disk . . Come se non lo riconoscesse Mi da questa scritta subito SATA 1 Hard Disk Error Prese F1 to resum. Faccio F1 e mi da. Reboot and select proper Boot device or inserct Boot Media in selected Boot device an press a key. Poi provo a premere tasti a caso ma mi riscrive sempre il messaggio. Come risolvo ? Ho provato ad accedere nel Bios ( in questo pc non ci sono mai entrato ) ma non ci riesco... Il tasto e' TAB mi fa anche i " cicalio " come se entrasse ma dopo parte con le scritte qui sopra ...
Penso di aver capito il problema: Stavo smanettandoall' interno del pc quando improvvisamente si riavvia.. Penso di aver toccato i cavi dell' Hard Disk e averlo scollegato.. Ma ora come rimedio ? ? ? E' possibile recuperare i dati ?
Mannaggia alle mie maniiii:muro:
:muro: -
Ho tirato fuori un vecchio Hard Disk e l' ho riformattato tutto.. Almeno posso usare il pc... Per L'altro Hard Disk non cè niente da fare ? si può recuperare tutti i dati ? Ho provato anche a collegarlo al pc mentre è in funzione ma non succede nulla ..........
-
quindi non lo riconosce ne sotto bios ne da windows?
-
No il bios lo riconosce Errore mio che non riuscivo ad entrare ...
-
se lo riconosce con una distto linux prova a fare un error test con hdtune
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi