Pompa Laing e modifica fallita!
-
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha eperienza in merito alla modifica per aumentare la portata alle laing...Ho letto che tutte quelle con il rotore blu si prestano alla mod ma la mia ha un pcb diverso.
La pompa e questa:
Il mio pcb:
In pratica seguendo varie guide non trovo corrispendenza.
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha eperienza in merito alla modifica per aumentare la portata alle laing...Ho letto che tutte quelle con il rotore blu si prestano alla mod ma la mia ha un pcb diverso.
La pompa e questa:
Il mio pcb:
In pratica seguendo varie guide non trovo corrispendenza.
Qualcuno mi sa aiutare?
-
ciao massimo gentilmente potresti upparla sul nostro hosting di immagini
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
devo ingradirla quanto più posso per vedere una cosa
-
-
La qualita lascia a desiderare...riesci a capire?
-
ok allora il pcb ne è ancora un altro potresti o riusciresti a smontarlo e rivolgerlo verso l'alto ?
-
Grazie tom ma ho rimontato tutto...ho trovato un utente di un forum straniero che ha il mio stesso problema:
Nom mi sembra abbiano conluso molto però...

La mia e identica alla sua.
-
no infatti da quello che ho letto e come avevo detto prima è un nuovo pcb che è presente su molte ddc3.1T e non si hanno info ulteriori

-
infatti, al momento solo quelle dal rotore blu si possono modificare!
-
maranga ha scritto:
infatti, al momento solo quelle dal rotore blu si possono modificare!Wee ciao, ma questa ha il rotore blu! E il pcb che e diverso...

-
infatti si deve studiare solo il circuito , per la colorazione sono tutte uguali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi