Valutazione Pezzi PC
-
Quad SLi?...
Lascia perdere, consumi bestiali e prestazioni poco esaltanti con la maggior parte dei games...
Volendo ci sono le 5850 a buon prezzo (100e) oppure una gtx 560 Ti non sarebbe una brutta cosa...
Sui 4ghz dipende dalla fortuna, ma con un 950 dovresti farcela...
-
quoto ti basta la singola 9800GX2
-
Anche io gli ho consigliato così, perchè non le sfrutterebbe per niente nei giochi. Forse solo nei bench, ma non ha senso..
-
Marco8188 ha scritto:
Anche io gli ho consigliato così, perchè non le sfrutterebbe per niente nei giochi. Forse solo nei bench, ma non ha senso..
si perchè poi diverebbe anche un forno anche avendo un buona aereazione -
Beh però avendo preso la P6T, dovrò prenderne un'altra per forza, visto che questa resterà in questo PC

Non voglio spendere soldi in più per una vga ke non sfrutto come la gtx 560 o altre, la 9800GX2 almeno la uso al massimo nei giochi, e avendone due, posso fare i bench in quad sli, e montarle singolarmente in due pc diversi

-
ormai è patito del dual gpu

-
Sisi

E appena entrano i soldi, faccio la config con la p6t deluxe + quad gpu sli + i7 920 o 950 + liquido!!
E quella sarà la config da bench... se poi non rimango soddisfatto, metto da parte i soldi e vado di gtx 590 direttamente

-
in quad sli -
Certo!

-
ma come è andata a finire per i processori che ti avevo linkato ?
-
Non ho i soldi per prenderlo, se ne parla dopo natale per cpu e ram purtroppo...

-
allora direi che è inutile quel cerco in firma per ora

-
Lo so, ma non si sa mai, potrei riuscire a recuperare i soldi prima

-
cloud4607 ha scritto:
Lo so, ma non si sa mai, potrei riuscire a recuperare i soldi prima

-
cloud4607 ha scritto:
Beh però avendo preso la P6T, dovrò prenderne un'altra per forza, visto che questa resterà in questo PC
Non voglio spendere soldi in più per una vga ke non sfrutto come la gtx 560 o altre, la 9800GX2 almeno la uso al massimo nei giochi, e avendone due, posso fare i bench in quad sli, e montarle singolarmente in due pc diversi

E perché non sfrutteresti la 560?....
-
Beh perchè io non sono uno che vuole per forza le massime prestazioni... Se con la 9800GX2 mi girano tutti i giochi con dettagli al massimo, perchè spendere 200€ per una vga che mi da gli stessi risultati?? Visto che ormai la 9800GX2 costa pochissimo

A me non interessa nulla di consumi, DX11 e temperature, tanto ci giocherò si e no 3 ore al giorno, quindi non penso mi serva tutta sta potenza

A me serve un pc che, anche con pezzi vecchi, mi duri nel tempo... E secondo me la 9800GX2 può dare ancora filo da torcere alle ultime GPU :perfido:
Poi se scalda come un forno, e non ce la fa più, la liquido e son finiti i problemi

-
un applauso a cloud
-
tom1 ha scritto:
un applauso a cloudE' sarcastico??

-
no

-
La 9800 gx2 viene lapidata dalle nuove vga....
A un 3d mark 06 la 9800gx è sui 6/7k punti...
Una 5850 (100e circa) è sui 17/18k punti (quasi il triplo)....
Poi calore e consumi li paghi in altro modo, ti serve un ali più potente e l'enel poi ti ringrazia in bolletta...
Quindi alla fine comunque spendi (probabilmente anche di più)...specie se liquidi (e sono minimo 150e)...
Per non parlar dello SLi mal sfruttato in molti giochi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi