In pasto a voi
-
Qualche altro scattino di oggi..
1

2

3

autoscatto
4

Commenti e critiche graditissime..
mi sto proprio divertendo con la reflex!!! e non immaginate al piccolo Francy quanti bei scatti sto facendo.. in attesa del 50 1.8 o 1.4

-
Qualche altro scattino di oggi..
1

2

3

autoscatto
4

Commenti e critiche graditissime..
mi sto proprio divertendo con la reflex!!! e non immaginate al piccolo Francy quanti bei scatti sto facendo.. in attesa del 50 1.8 o 1.4

-
mi piace quella in cui esci nello scatto , ovvero l'ultima

-
Mi piace la prima, la luce erqa abbastanza bassa da rendere le ombre molto suggestive e la luce abbastanza calda da accostarsi bene con il colore del fieno. :n2mu:
Ricordati di comprare un obbiettivo af-s altrimenti hai il fuoco manuale, all'inizio è divertente, poi diventa una seccatura!

-
One1ros ha scritto:
Mi piace la prima, la luce erqa abbastanza bassa da rendere le ombre molto suggestive e la luce abbastanza calda da accostarsi bene con il colore del fieno. :n2mu:Ricordati di comprare un obbiettivo af-s altrimenti hai il fuoco manuale, all'inizio è divertente, poi diventa una seccatura!

prenderei l'AF 1.8D o 1.4D che mantengono l'autofocus dato che il corpo della d7000 ce l'ha:)
e spenderei molto meno della versione AF-S 1.8G o 1.4G ( che di differenza ha l'autofocus sull'obiettivo e l'assenza della ghiera diaframmi)
CIAO
-
megthebest ha scritto:
prenderei l'AF 1.8D o 1.4D che mantengono l'autofocus dato che il corpo della d7000 ce l'ha:)e spenderei molto meno della versione AF-S 1.8G o 1.4G ( che di differenza ha l'autofocus sull'obiettivo e l'assenza della ghiera diaframmi)
CIAO
Scusami, non sapevo la d7000 avesse il motore nel corpo macchina. Allora va benissimo il cinquantino liscio!

-
Bella la prima

Nella quarta l'effetto ti fa sembrare quasi un hobbit

Bravo meg

ciao
-
principe andry ha scritto:
Bella la prima
Nella quarta l'effetto ti fa sembrare quasi un hobbit

Bravo meg

ciao

grazieO0 :n2mu:
-

Questa mi piace moltissimo Max, complimenti, se fossi in te posterei le foto almeno con 2000 pixel sul lato lungo in modo da apprezzare al meglio lo scatto

Valerio
-
grazie Valerio, sono felice che ti sia piaciuta!
per la dimensione ce l'ho... considera che l'originale pesa 12Mb (il Jpg e 23Mb il Nef) e sono out of the camera senza crop.
Questa una versione 2500px:

p.s. ho fatto un pasticcio cercando di eliminare il palo al volo.. non ci fare caso.. dovrei lavorarci meglio se il palo è di troppo sencondo voi!
-
Si bene che i file pesano
il palo secondo me non dava troppa noia, ovviamente se lo volevi eliminare dovevi togliere anche i fili, comunque la post produzione la affinerai nel tempo 
Comunque la foto da 2500 pixel rende davvero bene, ti fa apprezzare i dettagli al meglio.
Valerio
-
So bene che i file pesano
il palo secondo me non dava troppa noia, ovviamente se lo volevi eliminare dovevi togliere anche i fili, comunque la post produzione la affinerai nel tempo 
Comunque la foto da 2500 pixel rende davvero bene, ti fa apprezzare i dettagli al meglio.
Valerio
-
megthebest ha scritto:
Qualche altro scattino di oggi..1

Bellissima..
Se insieme a te si fosse trovato anche Van Gogh l'avrebbe sicuramente dipinto!
-
ganbian ha scritto:
Bellissima..Se insieme a te si fosse trovato anche Van Gogh l'avrebbe sicuramente dipinto!
grazie.. troppo buonoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi