Cosa cambiare per giocare ?
-
coler masters rs-500 psap-j3
-
Si c'è la fai allora, il tuo alimentatore ha ben 2 linee da +12V da ben 20 A
-
Che cu..o
Almeno quello non devo cambiarlo 
-
tranquillo non è il top ma garantisce comunque stabilità e ti permette di prendere una gtx 560 ti ad esempio , ovvero una di quelle che ti ho linkato prima 
-
Esiste per caso un "programma" che ti fa vedere quanto sta spingendo l'alimentatore ?
-
no ci sono dei prodotti chiamati wattmetri che sono delle specie di prese che ti permettono di verificare un pc quanto assorbe
-
dennythedark ha scritto:
coler masters rs-500 psap-j3la marca è buona ma è pur sempre un ali da 40 euro.
non sono sicuro che regga senza problemi una gtx 560.
Comunque sicuramente meglio di tanti altri su quella fascia di prezzo

-
Se no che ali potrei prendere ? Da spendere il meno possibile ma che tanga una gtx 560 processore i5 ram 4 gb .. E tutto il pc?
-
Il problema per quell'alimentatore è solo la scheda video. Potresti anche prendere la vga e vedere se regge quello che hai.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Il problema per quell'alimentatore è solo la scheda video. Potresti anche prendere la vga e vedere se regge quello che hai.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Farò cosi sicuramente.. era solo per avere 2 prezzi
e vedere la spesa a quanto potrebbe arrivare -
leo come detto prima la regge in quanto ha due linee da 20 A ampere l'una
-
si lo so ma anche gli alimentatori da 20 euro ci scrivono così, quello è pur sempre un alimentatore value.
la gtx 560 ti è una scheda con tdp da 170w insomma non è un giocattolino... è necessario un buon alimentatore.
-
si non lo metto in dubbio ma non ci metterei la mano sul fuoco
-
Appunto, io alimentavo il mio sistema (quello AMD con la N68) con un 350W e mi reggeva benissimo la HD5770 (con l'adattatore per i 6pin) e l'overclock

-
Sto guardando le schede video che costano 200 € e ce ne sono veramente molte .. Ma cosa devo guardare per vedere se è "miggliore" ? Io guardo la Velocità di clock (MHz) Faccio bene?
Ho visto questa che mi sembra buono come prezzo e qualità:
-
le migliori in fatto di prestazioni e dissipazione sono
e la
-
Pensavo di passare a questo ali LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W nel caso in cui il mio non regga la scheda video Ho guardato due prezzi ed era uno dei meno costosi da 750W e modulari potrebbe andare bene ?
-
potrebbe ma ti consiglierei qualcosa di migliore come corsair cooler master o enermax
-
dennythedark ha scritto:
Pensavo di passare a questo ali LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W nel caso in cui il mio non regga la scheda video Ho guardato due prezzi ed era uno dei meno costosi da 750W e modulari potrebbe andare bene ?Te lo consiglio, io ci tenevo un crossfire di HD 5770 e una 9800GX2

-
Sono ancora qui a farvi lavorare
questo ali comè NEXT - Scheda prodotto - Corsair 600GSEU 600Watt ATX12V 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ Nero può andare ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi